Pubblicato il 01/06/2013, 12:35 | Scritto da La Redazione

IN ARRIVO IL NUOVO SAMSUNG GALAXY S4 MINI

IN ARRIVO IL NUOVO SAMSUNG GALAXY S4 MINI
Fratello tascabile del campione di vendite Galaxy S4, arriva la versione mini con le stesse potenzialità. Samsung annuncia l’arrivo del nuovo Samsung GALAXY S4 mini. Piccolo smartphone con tutte le innovative funzionalità del suo fratello maggiore, il campione di vendite GALAXY S4, all’interno di un display e dimensioni più tascabili. Dotato di un ampio display […]

Fratello tascabile del campione di vendite Galaxy S4, arriva la versione mini con le stesse potenzialità.

Samsung annuncia l’arrivo del nuovo Samsung GALAXY S4 mini. Piccolo smartphone con tutte le innovative funzionalità del suo fratello maggiore, il campione di vendite GALAXY S4, all’interno di un display e dimensioni più tascabili. Dotato di un ampio display qHD Super AMOLED da 4.3” e di un peso di soli107g, GALAXY S4 mini si distingue per il design estremamente compatto, che ne consente l’utilizzo anche con una sola mano. Con un potente processore Dual Core da 1.7GHz, e a servizi innovativi, già presenti sul GALAXY S4, pensati per migliorare ogni singolo aspetto della vita quotidiana. Dotato di una fotocamera da 8 megapixel posteriore e di una anteriore HD da 1.9 megapixel, questo smartphone dispone di esclusive funzioni fotografiche come AudioFoto, per registrare suoni e voci al momento dello scatto, Scatto Panoramico, per immortalare interi paesaggi, e Album Foto per raccoglie foto e video in un unico e personale album fotografico.  

Con WatchOn gli utenti possono ricercare contenuti video su più piattaforme, dai canali TV in chiaro al video-on-demand. Con questo servizio lo smartphone si trasforma inoltre in un telecomando universale per scegliere i programmi TV preferiti e visualizzarli sul proprio televisore.

Attraverso una serie di sensori, l’applicazione S Health, scaricabile da Samsung Apps, monitora la forma fisica dell’utente e le condizioni ambientali in cui vive. Il nuovo GALAXY S4 mini sarà disponibile nelle colorazioni Black Mist e White Frost e supporterà la rete 3G o HSPA, 4G LTE oppure 3G Dual SIM.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto il nuovo Galaxy S4 Mini)