Pubblicato il 26/05/2013, 11:27 | Scritto da La Redazione

PD E SEL SCRIVONO ALLA TARANTOLA: «BISOGNA FERMARE TUTTE LE NOMINE IN RAI»

PD E SEL SCRIVONO ALLA TARANTOLA: «BISOGNA FERMARE TUTTE LE NOMINE IN RAI»
I partiti di sinistra inviano una lettera al Presidente di Viale Mazzini per invitarla a non procedere con le nuove nomine in attesa che si insedi la commissione di Vigilanza. Rassegna stampa: La Repubblica, pagina 10. Il Pd e Sel scrivono alla Tarantola “Bisogna fermare tutte le nomine” Pd e Sei scrivono alla presidente della […]

comunicati stampa2

I partiti di sinistra inviano una lettera al Presidente di Viale Mazzini per invitarla a non procedere con le nuove nomine in attesa che si insedi la commissione di Vigilanza.

Rassegna stampa: La Repubblica, pagina 10.

Il Pd e Sel scrivono alla Tarantola “Bisogna fermare tutte le nomine”

Pd e Sei scrivono alla presidente della Rai Anna Maria Tarantola chiedendo lo stop delle nomine fino all’insediamento della Vigilanza. La missiva è firmata da Michele Anzaldi e Flavia Piccoli Nardelli per il Pd e da Loredana De Petris e Alessia Petraglia (Sel). «Sarebbe auspicabile che la Rai rinunciasse a procedere con scelte di rilievo aziendale quali nomine, promozioni e spostamenti fino al momento dell’insediamento della Commissione parlamentare di Vigilanza». La tv pubblica, aggiungono, «sta vivendo una delle stagioni più difficili contrassegnata dal crollo degli introiti e dai forte passivo di bilancio. È opportuno che la Commissione sia in carica». Ma proprio ieri al Tg1 si è proceduto a un giro di promozioni.