Pubblicato il 26/05/2013, 09:26 | Scritto da La Redazione

“XFACTOR”: MIGLIAIA IN CODA A MILANO SOTTO LA PIOGGIA

“XFACTOR”: MIGLIAIA IN CODA A MILANO SOTTO LA PIOGGIA
Dall’alba sfidando il temporale in dodicimila si sono messi in fila per partecipare alla settima edizione del talent show di Sky Uno. Rassegna stampa: Corriere della sera – Milano, pagina 1, di a.d.m. “XFactor”, migliaia in coda In piazza Gae Aulenti tre giorni di selezioni per partecipare allo spettacolo. File dall’alba sotto la pioggia. Leggings […]

comunicati stampa2

Dall’alba sfidando il temporale in dodicimila si sono messi in fila per partecipare alla settima edizione del talent show di Sky Uno.

Rassegna stampa: Corriere della sera – Milano, pagina 1, di a.d.m.

“XFactor”, migliaia in coda

In piazza Gae Aulenti tre giorni di selezioni per partecipare allo spettacolo. File dall’alba sotto la pioggia.

Leggings a fiori, ciuffi laccati, stivaletti rock. Ma anche sneaker bianche, felpe blu e sobri impermeabili. Un mix di stili, provenienze, età e professioni tra i tremila aspiranti concorrenti di XFactor che ieri si sono messi in fila per i casting. Un serpentone lungo da piazza Gae Aulenti fino all’inizio di corso Como, formatosi già all’alba nonostante il freddo e la pioggia. Oggi e domani si replica con i provini, dalle 8 alle 20: la maggior parte dei partecipanti si è già iscritta, ma ci si può presentare anche all’ultimo minuto (bisogna fare la fila e prendere il numero). Per arrivare tra i 12 concorrenti ufficiali della settima edizione ci sono tre step da superare: i provini con gli autori (già iniziati a Napoli nei giorni scorsi con 15 mila presenze e in corso questo weekend a Milano), le audizioni con i giudici (1 -2 giugno a Genova, 17-18 giugno a Milano, al Teatro Dal Verme), il «bootcamp» (selezioni a porte chiuse con 100 persone, sempre a Milano). Lunedì mattina arriverà in piazza Aulenti la nuova giuria di XFactor 7: gli «habitué» Simona Ventura, Morgan ed Elio insieme a Mika, prima popstar internazionale a fare il giudice in Italia.