Pubblicato il 25/05/2013, 14:29 | Scritto da La Redazione

FAZIO CHIUDE CON BATTIATO, RIOTTA, DEL PIERO, ALFANO, SAVIANO E ZUCCHERO

Ultime due puntate della decima edizione di “Che tempo che fa”, che per tutta la stagione ha avuto uno share medio del 14% su Rai3.

Si conclude la decima edizione di Che tempo che fa: le ultime due puntate del talk show condotto da Fabio Fazio andranno in onda su Rai3 in diretta dagli studi Rai di via Mecenate a Milano. La puntata di questa sera, sabato 25 maggio, sarà dedicata al mondo di Franco Battiato con interviste, materiali inediti e tanta musica dal vivo: accompagnato dalla sua band e da un quartetto d’archi eseguirà sette brani del suo repertorio; in Anteprima, il giornalista Gianni Riotta che aprirà la puntata parlando del suo libro Il web ci rende liberi?

Domani, invece, sarà una puntata speciale in chiusura della decima edizione: dalle 20.10 alle 22.30, si susseguiranno Angelino Alfano, Alessandro Del Piero, Roberto Saviano e Zucchero. Sarà presente l’intero cast del programma: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Massimo Gramellini, Luca Mercalli e Flavio Caroli.

Per questa edizione di Che tempo che fa sono state realizzate 60 puntate con più di 220 ospiti. La trasmissione ha avuto un ascolto medio di circa 4 milioni di telespettatori pari a uno share del 14%, con puntate che hanno raggiunto picchi di oltre 7,3 milioni di spettatori e di circa il 25% di share.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Fabio Fazio)