Pubblicato il 24/05/2013, 15:34 | Scritto da La Redazione

“CRIMINAL MINDS 8” – FOX CRIME – EPISODIO DEL 24 MAGGIO

“CRIMINAL MINDS 8” – FOX CRIME – EPISODIO DEL 24 MAGGIO
Oggi in prima serata su Fox Crime, un nuovo episodio dell’ottava stagione della serie poliziesca. PAY IT FORWARDQuando una capsula del tempo viene aperta dopo venticinque anni, in una piccola città del Colorado, questa contiene una terribile scoperta e il team BAU indaga su quel crimine e su un possibile collegamento con la morte di […]

Oggi in prima serata su Fox Crime, un nuovo episodio dell’ottava stagione della serie poliziesca.

PAY IT FORWARD
Quando una capsula del tempo viene aperta dopo venticinque anni, in una piccola città del Colorado, questa contiene una terribile scoperta e il team BAU indaga su quel crimine e su un possibile collegamento con la morte di un poliziotto locale.
RESTAURO
Il BAU si reca nel vecchio quartiere di Morgan a Chicago per indagare su un killer che prende di mira uomini di mezz’età. Un indizio porta Morgan a credere che l’assassino potrebbe essere collegato al pedofilo che lo ha molestato quando era un ragazzo.
TERAPIA DI GRUPPO
Il team investigativo deve indagare su un killer che realizza davvero le fantasie omicide scritte da soggetti mentalmente disturbati che utilizzano la tecnica della scrittura per curare i loro disturbi.
OMICIDI FOTOCOPIA
Il killer che sta sfidando il BAU, replicando alcuni dei casi eclatanti con cui la squadra ha lavorato nel passato, ha colpito ancora. L’omicidio è avvenuto a Philadelphia, ma il folle killer stavolta ha commesso un errore…
IDENTITA’ VIOLATE
La BAU raggiunge Austin per indagare su alcune vittime ritrovate con i loro orologi regolati in maniera inesatta, un indizio che potrebbe collegare i crimini con un unico fil rouge. Nel frattempo, l’S.I. che perseguita la BAU si avvicina nella sua caccia alla squadra.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto il cast della serie)