Pubblicato il 23/05/2013, 15:28 | Scritto da La Redazione

NASCE PAGINAFOOD.IT, ALESSANDRO BORGHESE FIRMA I BUONI PRODOTTI

L’Italia e i suoi prodotti tipici. Quanti programmi televisivi ci hanno spigato dove mangiare il miglior maccheroncino cacio e pepe o il miglior pesto. Da oggi, per la prima volta in Italia, nasce Paginafood.it, il primo portale ai prodotti tipici del territorio e ai suoi protagonisti.

L’Italia e i suoi prodotti tipici. Quanti programmi televisivi ci hanno spiegato dove mangiare il miglior maccheroncino cacio e pepe o il miglior pesto. Da oggi, per la prima volta in Italia, nasce Paginafood.it, il primo portale dedicato ai prodotti tipici del territorio e ai suoi protagonisti. Un luogo online che vuole diventare un punto di riferimento per tutto il pubblico della rete a caccia sempre di novità provenienti dalle “cucine” di tutta Italia.

L’obiettivo è quello di scoprire le migliaia di varietà gastronomiche di cui è ricco il nostro Paese, offrendo così una valida alternativa ai siti di cucina e al tempo stesso diventando una vetrina per i piccoli produttori che ogni giorno portano sul mercato piatti d’eccellenza.

Tante le sezioni, dagli strumenti di cucina agli eventi del territorio, dalle curiositì alle Tvfood. A firmare la “genuinità” dei prodotti che paginafood.it segnalerà ci sarà un editorialista d’eccezione, lo chef Alessandro Borghese, da sempre attento nella sua cucina alla ricerca accurata delle materie prime.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto  Alessandro Borghese)