Pubblicato il 23/05/2013, 16:36 | Scritto da La Redazione

“SUITS, STAGIONE 2”- JOI – EPISODIO DEL 23 MAGGIO

“SUITS, STAGIONE 2”- JOI – EPISODIO DEL 23 MAGGIO
La strana coppia di avvocati torna sul canale Mediaset Premium “Joi”, oggi in prima serata, per un nuovo episodio della seconda stagione. GUERRAHarvey (Gabriel Macht) e Jessica (Gina Torres) sono in disaccorto su un offerta, alquanto allettante, ricevuta da un prestigioso studio inglese. Da qui si innescheranno dinamiche ingarbugliate che li constringeranno a rivedere molti […]

La strana coppia di avvocati torna sul canale Mediaset Premium “Joi”, oggi in prima serata, per un nuovo episodio della seconda stagione.

GUERRA
Harvey (Gabriel Macht) e Jessica (Gina Torres) sono in disaccorto su un offerta, alquanto allettante, ricevuta da un prestigioso studio inglese. Da qui si innescheranno dinamiche ingarbugliate che li constringeranno a rivedere molti rapporti.
NORMANDIA
Dana Scott torna a farsi viva per complicare la battaglia di Harvey (Gabriel Macht) e Jessica (Gina Torres) contro Hardman, ma stavolta ha tutta la potenza del suo studio legale alle spalle.
LO SCHIAFFO
Le risorse dello studio sono impegnate in una serie di casi ma le carte in tavola cambiano quando Daniel Hardman torna con un oltraggioso procedimento legale contro Jessica (Gina Torres).
PADRE CONTRO FIGLIA
Harvey (Gabriel Macht) si sfida con Robert Zane, il padre di Rachel, su un caso di discriminazione. In seguito a questo scontro Rachel e’ costretta a riconsiderare la complicata relazione con suo padre.
SANGUE NELL’ACQUA
La guerra con Daniel è probabilmente giunta al termine, ma la battaglia ha lasciato Pearson Hardman vulnerabile e Harvey (Gabriel Macht) deve proteggere lo studio dall’attacco di un rivale. Louis (Rick Hoffmann) e Mike (Patrick J. Adams) pagano lo scotto delle loro azioni.

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto il cast della seconda stagione)