Pubblicato il 23/05/2013, 10:30 | Scritto da La Redazione

IL GIUDICE GELA DEL NOCE, NIENTE REINTEGRO IN RAI

IL GIUDICE GELA DEL NOCE, NIENTE REINTEGRO IN RAI
Niente ritorno a Viale Mazzini per Fabrizio Del Noce. Il giudice del lavoro di Roma ha rigettato il suo ricorso contro la Rai, con cui chiedeva il reintegro nel ruolo di direttore (all’epoca dell’ uscita dall’ azienda aveva la responsabilità di Rai Fiction). Rassegna Stampa: Il Giornale, pagina 12. Indiscreto a palazzoLA CAUSA CON VIALE […]


Niente ritorno a Viale Mazzini per Fabrizio Del Noce. Il giudice del lavoro di Roma ha rigettato il suo ricorso contro la Rai, con cui chiedeva il reintegro nel ruolo di direttore (all’epoca dell’ uscita dall’ azienda aveva la responsabilità di Rai Fiction).

Rassegna Stampa: Il Giornale, pagina 12.

Indiscreto a palazzo
LA CAUSA CON VIALE MAZZINI
Il giudice gela Del Noce: niente reintegro in Rai

Niente ritorno a Viale Mazzini per Fabrizio Del Noce. Il giudice del lavoro di Roma ha rigettato il suo ricorso contro la Rai, con cui chiedeva il reintegro nel ruolo di direttore (all’epoca dell’ uscita dall’ azienda aveva la responsabilità di Rai Fiction). Del Noce rivendicava il diritto di rimanere al lavoro fino al 70mo anno di età, ma il magistrato ha messo a sentenza che ci si deve attenere al limite dei 65 anni di età previsto dal contratto nazionale di lavoro giornalistico, oltre che da quanto previsto dell’attuale normativa. Soltanto pochi giorni fa, invece, era stato accolto il ricorso e disposto il reintegro dell’ex  direttore di Rail Mauro Mazza.