Pubblicato il 22/05/2013, 10:02 | Scritto da La Redazione

“COME UN DELFINO 2” – CANALE 5 – EPISODI DEL 22 MAGGIO

“COME UN DELFINO 2” – CANALE 5 – EPISODI DEL 22 MAGGIO
Oggi in prima serata su Canale 5, un nuovo episodio della serie sul nuoto scritta e interpretata da Raoul Bova. Ecco le anticipazioni. 22 MAGGIORocco (Gianluca Petrazzi) entra in coma per un malore, le condizioni di Nico (Tommaso Ramenghi) peggiorano, il nuovo allenatore Enrico si accanisce in ogni modo sui giovani atleti e i nuovi compagni di squadra […]

Oggi in prima serata su Canale 5, un nuovo episodio della serie sul nuoto scritta e interpretata da Raoul Bova. Ecco le anticipazioni.

22 MAGGIO
Rocco (Gianluca Petrazzi) entra in coma per un malore, le condizioni di Nico (Tommaso Ramenghi) peggiorano, il nuovo allenatore Enrico si accanisce in ogni modo sui giovani atleti e i nuovi compagni di squadra non perdono occasione per attaccarli.
Intanto la famiglia mafiosa degli Scalese trama contro Alessandro (Raoul Bova), cercando di tendergli una trappola. L’unica rimasta a sostenerlo è la giornalista Anna.
Tuttavia accade qualcosa di inatteso e la situazione si ingarbuglia ancor di più…
15 MAGGIO
Sono passati pochi mesi da quando il campione Alessandro Dominici (Raoul Bova) e i Ragazzi del Sole, da lui allenati, hanno trionfato nella staffetta degli Assoluti di nuoto conquistando la medaglia d’oro. Il gruppo di giovani disagiati, con precedenti penali, è riuscito a realizzare un sogno: ristrutturare una piscina sequestrata alla malavita per allenarsi. Le cose però non si mettono bene per loro e Alessandro decide di portarli dalla Sicilia a Roma. Qui, inizieranno nuove avventure.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto Raoul Bova)