Pubblicato il 21/05/2013, 13:01 | Scritto da La Redazione

MEDIASET PREMIUM: ECCO TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI GIUGNO

MEDIASET PREMIUM: ECCO TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI GIUGNO
Prime, anteprime e speciali per la pay di Mediaset nel mese di giugno. E mentre si accendono i priflettori sul Star Treck Into Darkness, il giorno prima dell’uscita nelle sale, il Premium proporrà uno speciale sul film di di J.J. Abrams. E poi le anteprime del venerdì i mercoledì per la famiglia, i giovedì di […]


Prime, anteprime e speciali per la pay di Mediaset nel mese di giugno. E mentre si accendono i priflettori sul Star Treck Into Darkness, il giorno prima dell’uscita nelle sale, il Premium proporrà uno speciale sul film di di J.J. Abrams. E poi le anteprime del venerdì i mercoledì per la famiglia, i giovedì di qualità e altro ancora.

Prime, anteprime e speciali per Premium Cinema nel mese di giugno. E mentre si accendono i priflettori sul Star Treck Into Darkness, il giorno prima dell’uscita nelle sale, ovvero mercoledì 12, il canale Cinema della pay Mediaset proporrà uno speciale sul film di di J.J. Abrams, dodicesima pellicola della fortunata serie cinematografica. E poi le anteprime del venerdì (alcune visibili anche su Ipod e Nettv), con 7 film in prima Tv, tra cui “Ho cercato il tuo nome” con Zac Efron e Lily Rabe, “The hunger games” con Lenny Kravitz e Jennifer Lawrence o “Lorax – il guardian della foresta” per Cinema Family. Tornano poi gli appuntamenti con Cortocircuito con i migliori cortometraggi internazionali e il prolungamento del Cinema in terza serata con “Effettonotte”. Quindi il mercoledì dedicato alla famiglia si allungherà con una notte dedicata ai film vintage dell’Italia anni ’70, e con la ricorrenza della nascita del “poeta del macabro” Lucio Fulci, un ciclo sull’autore. Pure i giovedì “di qualità” avranno un “seguito” notturno con il ciclo “Baciamo le mani – La mafia non esiste”, dedicato a film che riguardano la criminalità organizzata.

Ma vediamo nel dettaglio.

SPECIALE ANTEPRIMA – STAR TREK INTO DARKNESS – Mercoledì 12 giugno, alle ore 21.00, un giorno prima dell’uscita nella sale, Premium Cinema presenta uno speciale in anteprima su Star Trek into darkness di J.J. Abrams, dodicesima pellicola della fortunata serie cinematografica. Per l’attesissimo sequel, l’equipaggio dell’Enterprise vedrà confermati a bordo Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin e Zoe Saldana.

VENERDI’ ANTEPRIMA – Ogni venerdì alle 21.15 su Premium Cinema: si parte il 7 giugno con “Ho cercato il tuo nome”  (1° tv) di Scott Hicks. Con Zac Efron, Lily Rabe, Taylor Schilling, Blythe Danner e Jay R. Ferguson. Disponibile anche su pod e nettv   

 “Shark”  (1° tv) di Kimble Rendall arriva il 14 giugno. Con Xavier Samuel, Julian McMahon, Sharni Vinson, Phoebe Tonkin e Martin Sacks. Disponibile anche su pod e nettv. A seguire “Botched – paura e delirio a Mosca” (1° tv) di Kit Ryan. Con Alan Smyth, Stephen Dorff. (disponibile su Ipod e Nettv.

Il film di Gary Ross “The hunger games” (1° tv)  andrà in onda il 21 giugno. Tra gli attori Lenny Kravitz, Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Woody Harrelsone Stanley Tucci. (anche questo titolo sarà disponibile su Ipod e Nettv)

L’ultimo venerdì, il 28 giugno protagonista dello schermo sarà “Legami di sangue – deadfall”  (1° tv) di Stefan Ruzowitzky. Con  Eric Bana, Olivia Wilde, Charlie Hunnam, Sissy Spacek (sempre disponibile su Ipod e Nettv).

Per il ciclo Cinema Family “Lorax – il guardiano della foresta”  (1° tv) per il ciclo Effetto Cinema “Molto forte incredibilmente vicino” (1° tv) 

PER LA FAMIGLIA – il 5 giugno, “Scontro tra titani” e a seguire “Asterix alle Olimpiadi”.  Il 12 giugno  “La furia dei titani” e a seguire “Troy”. La settimana successiva, il 19, sarà la volta di  “Spy kids 4: è tempo di eroi” e a seguire “Hazzard”. Ultimo appuntamento di giugno, il 26 con “Lorax – il guardiano della foresta” (1° tv) e a seguire “Sydney white – Biancaneve al college

IL GIOVEDÌ – Si partirà il 6 giugno dedicato all’11 settembre con “Molto forte incredibilmente vicino” (1° tv) di Stephen Daldry e a seguire “Remember me” di Allen Coulter. Il 13 giugno sarà dedicato a Face/off di Nicolas Cage, dunque “Bangkok dangerous – il codice dell’assassino” di Oxide Pang e a seguire  “Il genio della truffa”  di Ridley Scott. Il 20 giugno il protagonista sarà Will Smith e sarà in video con “Io sono leggenda” di Francis Lawrence e a seguire “La ricerca della felicità” di Gabriele Muccino. Per chiudere il mese, il 27 giugno sarà la volta di Denzel Washington, (tra bene e male) con “Safe house – nessuno è al sicuro” di Daniel Espinosa e a seguire “Out of time” di Carl Franklin.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto il manifesto di Star trek into darkness)