Pubblicato il 21/05/2013, 12:34 | Scritto da La Redazione

ANCHE TAYLOR LASCIA “BEAUTIFUL”, MA LEI È SOLITA RESUSCITARE

ANCHE TAYLOR LASCIA “BEAUTIFUL”, MA LEI È SOLITA RESUSCITARE
. «Beautiful» cade a pezzi. Dopo l’addio dell’uomo «dalla mascella che non deve chiedere mai», Ronn Moss, e l’uscita di scena della mitica Susan Flannery, un altro volto simbolo abbandona la celebre soap: Hunter Tylo, meglio nota come la Taylor di «Beautiful». A comunicarlo è la stessa attrice, tramite Twitter: «L’ultima scena con il mio […]


. «Beautiful» cade a pezzi. Dopo l’addio dell’uomo «dalla mascella che non deve chiedere mai», Ronn Moss, e l’uscita di scena della mitica Susan Flannery, un altro volto simbolo abbandona la celebre soap: Hunter Tylo, meglio nota come la Taylor di «Beautiful». A comunicarlo è la stessa attrice, tramite Twitter: «L’ultima scena con il mio personaggio va in onda negli Usa il 3 luglio».

Rassegna Stampa: Libero, pagina 30, di Francesca D’Angelo.

Pure Taylor molla BeautifulMa lei è solita resuscitare

MILANO. «Beautiful» cade a pezzi. Dopo l’addio dell’uomo «dalla mascella che non deve chiedere mai», Ronn Moss, e l’uscita di scena della mitica Susan Flannery, un altro volto simbolo abbandona la celebre soap: Hunter Tylo, meglio nota come la Taylor di «Beautiful». Colei che per oltre 20 anni ha conteso Ridge alla rivale Brooke Logan, sopravvivendo a ben due morti apparenti, ora getta la spugna e si tira fuori dalla partita. Definitivamente. A comunicarlo è la stessa attrice, tramite Twitter: «L’ultima scena con il mio personaggio va in onda negli Usa il 3 luglio», cinguetta lapidaria. Sulla modalità dell’addio non è dato sapere. Di certo, gli sceneggiatori dovranno ideare qualcosa di davvero efficace, considerati i pregressi del personaggio: contro la bella Taylor nulla hanno potuto né un incidente aereo, né una sparatoria. Nel primo caso, infatti, la nostra era stata rapita e dunque salvata dal disastro aereo da un affascinante principe del deserto, tale Omar. Nel secondo caso, invece, la pallottola non le aveva procurato la morte, ma solo un coma profondo. E, ancora una volta, la sua miracolosa risurrezione porta la firma di Omar: il principe l’aveva prelevata segretamente e trasferita in Marocco per essere curata da specialisti (come se gli Usa non grondassero di luminari…). Comunque, qualunque strada narrativa non diretta a Oriente prenderanno gli sceneggiatori, Taylor uscirà di scena. Il che la dice lunga sulla longevità della soap: gli anni cominciano a pesare e persino i mille incroci copulativi di Beautiful hanno un limite. A oggi, infatti, Taylor ha infranto i cuori di tutta la casata Forrester, risparmiando giusto i figli. Non le rimane praticamente nulla da fare. La sua più recente relazione, per dare un’idea, è stata con l’ex suocero Eric: a questo punto, tanto vale uscire di scena e mollare l’eterna nemica Brooke. La sola, insieme a Eric (John McCook), rimasta sul set in rappresentanza della vecchia guardia. Inoltre le storie dei giovani co-protagonisti di «Beautiful» stanno progressivamente prendendo piede, tanto da adombrare quelle dei volti storici. D’altronde il triangolo dei «piccoli» Hope, Liam e Steffy è stato ideato proprio per sostituire quello tra Brooke, Ridge e Taylor. E ora è giunto il momento del passaggio di consegne, con buona pace dei fan.