Pubblicato il 21/05/2013, 16:27 | Scritto da La Redazione

“SMASH, STAGIONE 2” – MYA – EPISODI DEL 21 MAGGIO

“SMASH, STAGIONE 2” – MYA – EPISODI DEL 21 MAGGIO
Oggi su Mya alle 21.15 due episodi della seconda stagione della serie che racconta le intricate vicende che ruotano attorno alla realizzazione di un musical su Marilyn Monroe. IL DRAMMATURGO (21 maggio)C’e’ tensione nell’aria quando Eileen (Angelica Houston) chiede a Tom (Christian Borle) e Julia di gareggiare con un nuovo e sgradito collaboratore. Kimmy e […]

Oggi su Mya alle 21.15 due episodi della seconda stagione della serie che racconta le intricate vicende che ruotano attorno alla realizzazione di un musical su Marilyn Monroe.

IL DRAMMATURGO (21 maggio)
C’e’ tensione nell’aria quando Eileen (Angelica Houston) chiede a Tom (Christian Borle) e Julia di gareggiare con un nuovo e sgradito collaboratore. Kimmy e Kyle (Andy Mientus) si preparano a presentare la loro opera per la prima volta. Derek (Derek Davenport) cerca di riavere Ronnie al suo fianco. Ivy (Megan Hilty) ha difficolta’ ad andare avanti, ma riceve aiuto da un vecchio amico che la porta un passo più vicino alla realizzazione dei suoi sogni.
LA CANZONE (21 maggio)
L’orgoglio di Jimmy (Jeremy Jordan) potrebbe essere di ostacolo a una grossa opportunità organizzata da Karen (Katharine McPhee) per lui e Kyle (Andy Mientus). La situazione tra Peter e Julia continua a essere tesa. Ronnie fa fatica ad affermare la sua indipendenza da una madre oppressiva e di successo. Eileen si trova dinanzi a un bivio morale che potrebbe comportare significativi cambiamenti per il musical.
ON BROADWAY (14 MAGGIO)
Di ritorno dal successo ottenuto a Boston, Eileen (Angelica Houston), Julia e Tom (Christian Borle) si trovano di fronte a una serie id ostacoli personali e professionali da superare per poter portare Bombshell a Broadway. Karen (Katharine McPhee) consulta il suo nuovo mentore, Veronica “Ronnie” Monroe, una star del teatro, in merito alla sua fama imminente. Derek (Jack Davenport) cerca di assorbire il colpo ricevuto da alcune accuse diffamatorie.
THE FALLOUT (14 MAGGIO)
Il team creativo di Bombshell deve affrontare una serie di conseguenze, personali e professionali, dovute alle accuse per appropriazione indebita. Karen (Katharine McPhee) incontra delle difficoltà quando cerca di aiutare un team di autori che sta lavorando sul loro primo musical.

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto la locandina della serie)