Pubblicato il 17/05/2013, 15:32 | Scritto da La Redazione

“IN TREATMENT”: QUESTA SERA FINISCE LA TERAPIA CON CASTELLITTO

“IN TREATMENT”: QUESTA SERA FINISCE LA TERAPIA CON CASTELLITTO
La serie evento dell’anno si chiude questa sera con l’ultima puntata, dopo cinque settimane ininterrotte. L’ideatore del format ha dichiarato che il trattamento italiano è il migliore mai realizzato finora. Dopo cinque settimane di analisi, si concludono le vicende del Dott. Castellitto e dei suoi pazienti. Secondo il creatore del format, l’israeliano Hagai Levi, la […]

La serie evento dell’anno si chiude questa sera con l’ultima puntata, dopo cinque settimane ininterrotte. L’ideatore del format ha dichiarato che il trattamento italiano è il migliore mai realizzato finora.

Dopo cinque settimane di analisi, si concludono le vicende del Dott. Castellitto e dei suoi pazienti. Secondo il creatore del format, l’israeliano Hagai Levi, la serie italiana è: «Il miglior adattamento tra quelli realizzati all’estero per scrittura e interpretazione degli attori». Bella soddisfazione per il cast (Sergio Castellitto, Kasia Smutniak, Barbora Bobulova, Guido Caprino, Adriano Giannini, Irene Casagrande, Licia Maglietta, Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi), per il regista Saverio Costanzo e per Sky che l’ha prodotta.

Questa sera alle 20.30 su Sky Cinema 1HD e alle 23 su Sky Cinema Hits HD andrà in onda così l’epilogo della serie incentrata sullo psichiatra Dottor Mari (Castellitto), vista in media da 200mila spettatori a puntata.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto il cast della serie)