Pubblicato il 17/05/2013, 09:25 | Scritto da La Redazione

VESPA RISPONDE A MINOLI: «HA DEI COMPLESSI»

VESPA RISPONDE A MINOLI: «HA DEI COMPLESSI»
Il conduttore di “Porta a porta” era stato accusato dal conduttore de “La storia siamo noi”: «Se io non posso andare in video, neanche Vespa. Ecco la replica. Rassegna stampa: Il Fatto Quotidiano, pagina 8. Vespa accusato, replica a Giovanni Minoli: «Ha dei complessi» Quando l’azienda, per bocca del direttore generale Luigi Gubitosi, ha risposto […]

comunicati stampa2

Il conduttore di “Porta a porta” era stato accusato dal conduttore de “La storia siamo noi”: «Se io non posso andare in video, neanche Vespa. Ecco la replica.

Rassegna stampa: Il Fatto Quotidiano, pagina 8.

Vespa accusato, replica a Giovanni Minoli: «Ha dei complessi»

Quando l’azienda, per bocca del direttore generale Luigi Gubitosi, ha risposto a Giovanni Minoli che protestava per la chiusura de “La storia siamo noi” (anche se di chiusura non si tratta), le agenzie di stampa hanno riportato un commento attribuito allo staff dello stesso giornalista. Il concetto: se Minoli non viene confermato perché è in età pensionabile e non può andare in video, secondo le nuove regole aziendale, allora anche Bruno Vespa non può condurre “Porta a Porta”. Contattato proprio mentre sta registrando una puntata del programma, Vespa sa già la domanda: “Volete sapere di Minoli? Non capisco perché ce l’abbia con me. Credo che abbia un complesso nei miei confronti. Gli sono umanamente vicino, lo considero un grande professionista, e spero che abbia spazio per fare quello che vuole. Però, ripeto, mi sembra che abbia un complesso…”.