Pubblicato il 16/05/2013, 12:30 | Scritto da La Redazione

BEOLAB 14: DESIGN E SURROUND SENZA PRECEDENTI

BEOLAB 14: DESIGN E SURROUND SENZA PRECEDENTI
Il nuovo impianto audio di Bang&Olufsen è compatibile con qualsiasi televisore.  L’impianto di diffusori surround BeoLab 14 di Bang&Olufsen dimostra che è possibile avere il meglio dell’audio e dell’estetica in un solo prodotto. La casa danese è abituata a design raffinati, e questa volta abbina anche innumerevoli opzioni di posizionamento e un’acustica di alto livello.  […]

Il nuovo impianto audio di Bang&Olufsen è compatibile con qualsiasi televisore. 

L’impianto di diffusori surround BeoLab 14 di Bang&Olufsen dimostra che è possibile avere il meglio dell’audio e dell’estetica in un solo prodotto. La casa danese è abituata a design raffinati, e questa volta abbina anche innumerevoli opzioni di posizionamento e un’acustica di alto livello.  I diffusori satellite di BeoLab 14 sono cerchi in alluminio anodizzato di dimensioni contenute con cover in tessuto intercambiabili in una vasta gamma di colori, che possono essere facilmente integrati anche agli arredi più rigorosi. Lo scultoreo subwoofer contiene amplificatori separati per tutti i diffusori dell’impianto ed eroga bassi potenti da una base molto sottile. Con diverse opzioni di posizionamento che comprendono il montaggio a parete o a soffitto, oltre a stand da pavimento e da scaffale, BeoLab 14 si integra a livello visivo nello stesso modo in cui risalta per la sua acustica.

L’impianto può essere collegato a qualsiasi televisore o ricevitore AV. BeoLab 14 è disponibile presso i punti vendita Bang & Olufsen di tutto il mondo a partire dal 15 maggio 2013 a 2.995 euro.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto il BeoLab 14)