Pubblicato il 09/05/2013, 11:05 | Scritto da La Redazione

ADDII E NEW ENTRY A “UN MEDICO IN FAMIGLIA”

Addii e new entry per il medico più longevo della tv. E mentre Francesca Cavallin e Giulio Scarpati fanno sapere che non saranno nella nona serie, ecco un nuovo acquisto. Il 33enne Flavio Parenti sarà Lorenzo Martini, per cui si ipotizza una certa familiarità con il Medico Lele, nuova faccia rassicurante della lunga serialità di Rai1, “Un medico in famiglia9”.

Addii e new entry per il medico più longevo della tv. E mentre Francesca Cavallin e Giulio Scarpati fanno sapere che non saranno nella nona serie, ecco un nuovo acquisto. L’abbiamo visto al fianco di Tilda Swinton nel film di Woody AllenIo sono l’amore” e poi recitare per Peter Greenaway e Sergio Rubini. Ma l’abbiamo visto anche in Distretto di polizia, Cenerentola e lo vedremo, sempre per la tv, nella miniserie Un matrimonio, di Pupi Avati. Il 33enne Flavio Parenti sarà Lorenzo Martini, per cui si ipotizza una certa familiarità con il Medico Lele, nuova faccia rassicurante della lunga serialità di Rai1, “Un medico in famiglia9”.  Le riprese inizieranno ad agosto per poi andare in onda nella primavera del 2014.

Non è la prima volta che Parenti partecipa a “Un medico in famiglia”: nel 2007 aveva già preso parte alla fiction. Il suo personaggio si chiamava Boris.

In autunno, l’attore sarà protagonista con Cristiana Capotondi nel tv movie Rai per la regia di Luca Ribuoli Un marito di troppo.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto Flavio Parenti)