Pubblicato il 09/05/2013, 10:03 | Scritto da La Redazione

TERZO LIVE PER “THE VOICE”. OSPITI MENGONI, BENNATO E I BASTILLE

TERZO LIVE PER “THE VOICE”. OSPITI MENGONI, BENNATO E I BASTILLE
Ancora poche settimane e si saprà chi sarà “The Voice”. Intanto nuovo appuntamento con i Live, questa sera in diretta alle 21.00 su Rai2 dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Rai di via Mecenate a Milano. Il compito per i coach Carrà-Noemi-Pelù-Cocciante si fa sempre più arduo. Sono rimasti in 16 a contendersi il […]


Ancora poche settimane e si saprà chi sarà “The Voice”. Intanto nuovo appuntamento con i Live, questa sera in diretta alle 21.00 su Rai2 dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Rai di via Mecenate a Milano. Il compito per i coach Carrà-Noemi-Pelù-Cocciante si fa sempre più arduo. Sono rimasti in 16 a contendersi il titolo a suon di note. Ospiti della serata, Marco Mengoni, Edoardo Bennato e i Bastille.

Di Patti Smith ce n’è una sola. E l’hanno già avuta qualche settimana fa. E poi sono susseguiti altri ospiti come Biagio Antonacci, che in Italia ha fan come se piovesse. Tantovale chiamare allora, uno che di talent e Festival se ne intende. Su tutti Marco Mengoni, dopo l’ exploit eclatante del primo, una piccola pausa di riflessione, prima di vincere Sanremo. E poi un must del rock italiano, Edoardo Bennato fino ai più giovani Bastille. Saranno loro gli ospiti della terza puntata di Live di “The voice” che andrà in onda questa sera in diretta alle 21.00 su Rai2 dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Rai di via Mecenate a Milano. Ancora poche settimane e si saprà chi sarà “The Voice”. E il compito per i coach Carrà-Noemi-Pelù-Cocciante si fa sempre più arduo. Sono rimasti in 16 a contendersi il titolo a suon di note: quattro per ogni squadra, due saranno salvate dal pubblico attraverso il televoto e una, tra le due rimaste, sarà salvata dal proprio coach. A fine puntata saranno in 12. A condurre Fabio Troiano con la V-Reporter Carolina Di Domenico.

Ma ecco tutte le voci ancora in gara:

Team Carrà: Veronica De Simone; Emanuele Lucas; Stefania Tasca e Manuel Foresta.

Team Cocciante: Mattia Lever; Elhaida Dani;  Giulia Saguatti e Lorenzo Campani

Team Noemi: Giuseppe Scianna; Diana Winter; Flavio Capasso; Silvia Capasso.

Team Piero Pelù: Francesco Guasti; Cristina Balestriere; Danny Losito e Timothy Cavicchini.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto lo studio di The Voice)