Pubblicato il 08/05/2013, 15:30 | Scritto da La Redazione

R101 PUNTA SULLE NEWS

R101 PUNTA SULLE NEWS
La radio del gruppo Mondadori ha lanciato il nuovo programma “Buongiorno News”, in onda da lunedì al venerdì dalle 6 alle 7 del mattino. R101, radio del gruppo Mondadori, ha lanciato il nuovo programma di informazione, curato dalla redazione giornalistica, Buongiorno News. Un’ora, in diretta, dalle 6 alle 7 del mattino, tutti i giorni, dal […]

La radio del gruppo Mondadori ha lanciato il nuovo programma “Buongiorno News”, in onda da lunedì al venerdì dalle 6 alle 7 del mattino.

R101, radio del gruppo Mondadori, ha lanciato il nuovo programma di informazione, curato dalla redazione giornalistica, Buongiorno News. Un’ora, in diretta, dalle 6 alle 7 del mattino, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, per accompagnare il risveglio degli ascoltatori. Il programma è condotto, a due voci, dai giornalisti della redazione che si alterneranno: Giancarlo Bastianelli, Federica De Boni, Virginia Giacomin, Ester Roletto, Paolo Wilhelm, guidati dal direttore della testata Aldo Preda.

Sono loro a raccontare le notizie più importanti, attraverso interviste esclusive, le voci dei protagonisti della politica, della cronaca e dello sport. Non manca la rassegna stampa dei principali quotidiani, come l’opinione delle firme più autorevoli del giornalismo italiano, la testimonianza diretta degli inviati, chiamati a seguire i principali avvenimenti in tutto il mondo e, naturalmente, tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto il logo di R101)