Pubblicato il 08/05/2013, 10:03 | Scritto da La Redazione

QUALITÀ DI IMMAGINE, PRESTAZIONI 3D E CAPACITÀ DEL SUONO. RICONOSCIMENTI PER IL TV SAMSUNG S9

QUALITÀ DI IMMAGINE, PRESTAZIONI 3D E CAPACITÀ DEL SUONO. RICONOSCIMENTI PER IL TV SAMSUNG S9
Qualità di immagine, prestazioni 3D e capacità del suono. Sono queste le motivazioni del riconoscimento del Samsung TV Ultra HD S9 da parte di importanti enti autorizzati degli USA e dell’UE per la certificazione a livello globale: UL, TUV Rheinland e Intertek. Si tratta del primo riconoscimento rilasciato fino ad oggi sulle certificazioni Ultra HD. […]


Qualità di immagine, prestazioni 3D e capacità del suono. Sono queste le motivazioni del riconoscimento del Samsung TV Ultra HD S9 da parte di importanti enti autorizzati degli USA e dell’UE per la certificazione a livello globale: UL, TUV Rheinland e Intertek. Si tratta del primo riconoscimento rilasciato fino ad oggi sulle certificazioni Ultra HD.

Qualità di immagine, prestazioni 3D e capacità del suono. Sono queste le motivazioni del riconoscimento del Samsung TV Ultra HD S9 da parte di importanti enti autorizzati degli USA e dell’UE  per la certificazione a livello globale. Sono state rispettivamente le UL, TUV Rheinland e Intertek. Si tratta del primo riconoscimento rilasciato fino ad oggi sulle certificazioni Ultra HD.

Il Samsung S9, presentato ufficialmente al CES 2013 di Las Vegas, ha 8 milioni di pixel, ovvero un numero quattro volte superiore rispetto agli attuali televisori Full-HD e un’alta risoluzione di immagine, nitidezza e profondità.

«Il riconoscimento ufficiale ottenuto da queste tre organizzazioni rappresenta un passo significativo verso il progresso del mercato televisivo dell’Ultra HD. Il nostro obiettivo di offrire ai consumatori la migliore esperienza di intrattenimento trova un valido supporto e riconoscimento attraverso questi importanti standard globali – ha affermato Hyogun Lee, Senior Vice President del team R&S Visual Display di Samsung Electronics – Continueremo a guidare questo mercato e a mantenere il nostro impegno per garantire il massimo che si possa raggiungere da uno schermo televisivo in termini di qualità dell’immagine e del suono».

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto un momento del Tuv Cerimony)