Pubblicato il 07/05/2013, 14:35 | Scritto da La Redazione

“BENVENUTI A TAVOLA 2” – CANALE 5 – EPISODI DEL 7 MAGGIO

“BENVENUTI A TAVOLA 2” – CANALE 5 – EPISODI DEL 7 MAGGIO
Due nuovi episodi per la fiction con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, in onda stasera in prima serata su Canale 5. LA TRAPPOLA (7 MAGGIO)Carlo (Fabrizio Bentivoglio) e Paolo (Giorgio Tirabassi) hanno fatto finalmente pace grazie ad alcune sfide a base di ricette raffinate. Ora però devono trovare il modo di salvare Leone (Umberto Orsini), […]

Due nuovi episodi per la fiction con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, in onda stasera in prima serata su Canale 5.

LA TRAPPOLA (7 MAGGIO)
Carlo (Fabrizio Bentivoglio) e Paolo (Giorgio Tirabassi) hanno fatto finalmente pace grazie ad alcune sfide a base di ricette raffinate. Ora però devono trovare il modo di salvare Leone (Umberto Orsini), sul punto di cedere Il Meneghino allo strozzino con cui si è indebitato.
BELLA SORPRESA (7 MAGGIO)
Alessia torna dalla Francia e presenta il suo nuovo ragazzo ai genitori.
Carlo (Fabrizio Bentivoglio), col supporto di Anna, prova a riavvicinarsi a Betta. Sarà Perrone a sostituire Carlo per una sera in cucina. Un destino beffardo vuole però che Paolo si accorga dell’ispettrice Michelin seduta tra i commensali al Meneghino.
CAN CHE ABBAIA NON MORDE (30 APRILE)
Leone trova un accordo con Renato, che diventa chef, mentre Carlo è degradato a semplice sottocuoco. Tuttavia Renato perde Fuffi e deve rinunciare all’eredità e a tutti i suoi progetti.
47 MORTO CHE PARLA (30 APRILE)
Carlo ritorna lo chef di un tempo. Finalmente sente di nuovo odori e sapori. Tuttavia gli manca il suo fido compagno: decide quindi di perdonare Renato e riportarlo in cucina, anche se nel ruolo di lavapiatti. Leone non riesce a salvare Il Meneghino e si appresta a cedere al ricatto dello strozzino.
COME CI CHIAMEREMO (23 aprile)
Una beffarda concatenazione di eventi conduce il Meneghino e il Terrone a una storica quanto troppo frettolosa fusione.
Paolo (Giorgio Tirabassi) non avrebbe voluto ma è costretto da un’improvvisa ipoteca che grava sul locale. Perrone non ha tutti i torti: Carlo (Fabrizio Bentivoglio) e Renato stanno per giocargli un brutto tiro allo scopo di rilevare il suo locale.
TUTTI A POLLICA (23 aprile)
I Conforti e i Perrone partono per Pollica per firmare davanti al notaio scelto da Paolo (Giorgio Tirabassi) l’accordo della loro fusione. La loro permanenza sarà scandita da eventi sorprendenti, scoppiettanti, ma anche insidiosi per entrambi.
Giovanna arriva a salvare in extremis il padre, dopo aver ascoltato una telefonata che svela l’ingegnoso e diabolico piano di Carlo (Fabrizio Bentivoglio).
COME BEETHOVEN
Carlo (Fabrizio Bentivoglio), saputa la notizia che i Perrone hanno ottenuto una Stella sulla Guida Michelin, ha perso la sensibilità di gusto e olfatto. Come il musicista Beethoven, che suonava pur avendo difficoltà a sentire, riesce lo stesso a svolgere il proprio lavoro grazie all’aiuto di Elisabetta (Debora Villa). Al ristorante dei Perrone, invece, le acque sono agitate. Irene (Vanessa Incontrada), arrivata dalla Spagna per sostituire Lucia (Teresa Mannino) scatenerà la gelosa di Anna (Lorenza Indovina).
COMPLOTTO
Carlo (Fabrizio Bentivoglio) cerca in tutti i modi rovinare Paolo (Giorgio Tirabassi), specialmente ora che lui ha ottenuto la Stella Michelin. Questa volta medita in modo disonesto di comprare il ristorante del rivale. Renato (Antonio Catania), invece, è sul punto di ereditare circa 300 mila euro.
ARRIVI E PARTENZE
Infuria la crisi e Leone (Umberto Orsini) è sommerso dai debiti: l’uomo cerca di nascondere i suoi problemi alle persone che gli stanno intorno ma la situazione si fa sempre più preoccupante. Intanto, dai Perrone arriva Emilio (Fabio Troiano), aspirante attore dall’attitudine guascona che movimenterà in modo bizzarro la cucina di Paolo (Giorgio Tirabassi).
LA PRIMA STELLA
Leone è costretto a rivolgersi ad uno strozzino nel tentativo di salvare dai debiti il locale. Tuttavia Carlo (Fabrizio Bentivoglio) e sua moglie sono all’oscuro dell’idea, da cui scaturiscono alcuni colpi di scena…

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto una scena della fiction)