Pubblicato il 06/05/2013, 09:31 | Scritto da La Redazione

GEPPI CUCCIARI: «SPERO POSSIATE VEDERMI SULLA NUOVA LA7»

GEPPI CUCCIARI: «SPERO POSSIATE VEDERMI SULLA NUOVA LA7»
«Non so cosa accadrà a settembre a La7, spero possiate vedermi ancora. Urbano Cairo deve rivedere tutto, anche lui deve fare i conti con il mercato». Così la comica ha risposto sul suo futuro a La7 nell’ambito di un incontro al Festival della tv e dei nuovi media a Dogliani. «La rete – ha detto […]


«Non so cosa accadrà a settembre a La7, spero possiate vedermi ancora. Urbano Cairo deve rivedere tutto, anche lui deve fare i conti con il mercato». Così la comica ha risposto sul suo futuro a La7 nell’ambito di un incontro al Festival della tv e dei nuovi media a Dogliani. «La rete – ha detto Geppi – mi ha accolto quattro anni fa e mi ha dato tanto, resterò fino alla fine dell’anno. Preparo un programma in prima serata per settembre».

Rassegna Stampa: Il Messaggero, pagina 21.

Cucciari: spero possiate vedermi sulla nuova La7

«Non so cosa accadrà a settembre a La7, spero possiate vedermi ancora. Urbano Cairo deve rivedere tutto, anche lui deve fare i conti con il mercato». Così la comica Geppi Cucciari ha risposto sul suo futuro a La7 in un incontro nell’ambito del Festival della tv e dei nuovi media, che si è concluso ieri sera a Dogliani in provincia di Cuneo.
La Cucciari che domenica ha condotto in diretta su Rai3 il Concertone del Primo Maggio da piazza San Giovanni è uno dei volti noti dell’emittente da poco acquistata da Urbano Cairo che solo pochi giorni fa, in un’intervista, ha smentito la Geppi Cucciari possibile fuga delle star della rete verso i canali di viale Mazzini. «La rete – ha detto Geppi – mi ha accolto quattro anni fa e mi ha dato tanto, resterò fino alla fine dell’anno. Preparo un programma in prima serata per settembre».