Pubblicato il 05/05/2013, 13:27 | Scritto da La Redazione

INCONTRADA-BOVA: BACI CALIENTI, MA SOLO PER FICTION

INCONTRADA-BOVA: BACI CALIENTI, MA SOLO PER FICTION
Il settimanale “Gente” racconta i retroscena della nuova serie “Angeli” con i due attori protagonisti. Rassegna stampa: Gente, pagina 46, di R.S. Vanessa sposa l’angelo più sexy Che attrazione tra i due attori! Lui, per amore, muore al posto di lei, ma non è finita: lassù gli concedono di tornare sulla terra e… Che cosa […]

comunicati stampa2

Il settimanale “Gente” racconta i retroscena della nuova serie “Angeli” con i due attori protagonisti.

Rassegna stampa: Gente, pagina 46, di R.S.

Vanessa sposa l’angelo più sexy

Che attrazione tra i due attori! Lui, per amore, muore al posto di lei, ma non è finita: lassù gli concedono di tornare sulla terra e…

Che cosa ci fa Raoul Bova tra le braccia di Vanessa Incontrada, vestita da sposa, che Io bacia con passione? È insolito vedere i due attori, conosciuti per la loro serietà e la fedeltà ai rispettivi compagni di vita, in atteggiamenti tanto “calienti” con altri… Ma per esigenze di copione si fa questo e altro! Si tratta infatti di una scena di Angeli, il film Tv, prodotto da Casagrande Multimedia di Luca Barbareschi, girato in queste settimane a Roma, che andrà in onda su Canale 5 nell’autunno prossimo. La trama ricorda molto il filmcult Ghost, fantasma, su un amore che va anche oltre la morte.

Claudio e Luisa sono innamorati, la loro storia va a gonfie vele ma, sul più bello, lei ha un grave incidente. Claudio, per amore, decide di morire al suo posto ma, una volta in cielo, gli è concesso di tornare sulla Terra, come un angelo, per salvare le persone in difficoltà e per rincontrare Luisa. Dopo una serie di rocambolesche avventure, in cui non mancano i momenti di comicità, ci sarà il lieto fine, come dimostrano gli scatti esclusivi che vi proponiamo in queste pagine: Claudio e Luisa si sposano, con tanto di bacio finale a suggellare un amore che ha superato anche l’estremo addio! La scena non è stata girata sul litorale laziale, come si potrebbe immaginare, ma sul Lungotevere nella zona di Castel Sant’Angelo, dove si svolge gran parte della storia. Nella sequenza in cui i due innamorati corrono sulla sabbia, Vanessa ha insistito per togliersi i tacchi alti che le facevano male e poter girare con le scarpe da ginnastica, che tanto non venivano inquadrate. Al di là del copione, i due attori sono amiconi: nelle pause non hanno fatto altro che parlare fitto, al riparo dal sole.

Angeli è, in realtà, la puntata pilota di una serie Tv, che potrebbe essere realizzata in caso di successo dell’esperimento”. Il regista è Stefano Reali, con cui Raoul Bova ha già collaborato in passato: fu Reali, nel 1992, a scoprire il talento dell’allora giovane attore scegliendolo come protagonista della miniserie di Rai1 Una storia italiana, ispirata ai successi dei fratelli Abbagnale, grandi campioni di canottaggio. Ne nacque un fortunato sodalizio che ha portato alla realizzazione di altre fiction quali Ultimo e Come un delfino, la cui seconda serie andrà in onda a settembre sempre su Canale 5. Anche la Incontrada, dopo l’addio a Zelig, lavora molto davanti alla macchina da presa. Oltre ad Angeli è protagonista di Benvenuti a tavola 2, miniserie di Mediaset, in cui recita accanto a Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. Dal 9 maggio la vedremo, invece, al cinema nell’ultimo film di Sergio Rubini Mi rifaccio vivo. E dopo l’estate girerà Ti sposo ma non troppo, opera prima del regista-attore Gabriele Pignotta. Ma appena può, Vanessa corre in Toscana, dal suo bimbo, Isal, nato quattro anni e mezzo fa dalla relazione con il compagno Rossano Laurini.