Pubblicato il 02/05/2013, 14:31 | Scritto da La Redazione

“THE VOICE” ALTRE 16 VOCI PER I LIVE. OSPITE GIANNA NANNINI

“THE VOICE” ALTRE 16 VOCI PER I LIVE. OSPITE GIANNA NANNINI
Secondo appuntamento con i live. Dopo la seguita puntata di giovedì scorso che è tornata a far registrare gli oltre 3 milioni di spettatori, questa sera saranno di scena altre 16 voci dal vivo per “The Voice”. In diretta su Rai2, alle ore 21.05, dallo studio 2000 del Centro di Produzione Rai di Milano, condotto […]


Secondo appuntamento con i live. Dopo la seguita puntata di giovedì scorso che è tornata a far registrare gli oltre 3 milioni di spettatori, questa sera saranno di scena altre 16 voci dal vivo per “The Voice”. In diretta su Rai2, alle ore 21.05, dallo studio 2000 del Centro di Produzione Rai di Milano, condotto da Fabio Troiano, il talent ospiterà questa sera, Gianna Nannini.

Secondo appuntamento con i live. Dopo la seguita puntata di giovedì scorso che è tornata a far registrare gli oltre 3 milioni di spettatori, questa sera saranno di scena altre 16 voci dal vivo per “The Voice”. In diretta su Rai2, alle ore 21.05, dallo studio 2000 del Centro di Produzione Rai di Milano, condotto da Fabio Troiano, il talent ospiterà questa sera, Gianna Nannini

E anche per i coach sarà una nuova sfida: Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù si esibiranno in momenti musicali duettando con i talenti.

Quattro i cantanti per ogni Team, ma solo due passeranno alla fase successiva: una voce sarà scelta dal pubblico attraverso il televoto, l’altra (tra le tre rimaste) sarà decisa dal proprio coach.

Dalla Web Room la V-Reporter Carolina Di Domenico, “voce” del web, risponderà insieme ai cantanti alle domande del pubblico della rete interagendo con i fan sul sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e sulle piattaforme dei social network Twitter @thevoice_italy  #tvoi e www.facebook.com/thevoiceufficiale.

Intanto fanno sapere dall’organizzazione che la prima puntata di Live ha generato giovedì scorso 54.342 tweet, registrando il record di tweet scritti durante una puntata di questo programma. Si è trattato del primo esperimento di conteggio tweet in tempo reale sperimentato in Italia durante uno show.

Gli utenti che hanno scritto almeno un tweet sono stati 10.319 (altro record per lo show).

Erika Barbacelli

(Nella foto, lo studio di The Voice of Italy)