Pubblicato il 02/05/2013, 09:12 | Scritto da La Redazione

LIORNI ACCANTO ALLA D’URSO PER IL POMERIGGIO DI MEDIASET MENTRE LEI SOGNA UN TALK SHOW

LIORNI ACCANTO ALLA D’URSO PER IL POMERIGGIO DI MEDIASET MENTRE LEI SOGNA UN TALK SHOW
Tra tante rivoluzioni televisive, ecco una conferma per la prossima stagione. Barbara D’Urso, 55, farà ancora Pomeriggio 5, con una formula più snella e probabilmente affiancata da un co-conduttore. Mediaset ha sondato il terreno con Marco Liorni (caldeggiato dalla stessa D’Urso).   Rassegna Stampa: Oggi, pagina 139   LIORNI ACCANTO ALLA D’URSO IL POMERIGGIOE LEI […]


Tra tante rivoluzioni televisive, ecco una conferma per la prossima stagione. Barbara D’Urso, 55, farà ancora Pomeriggio 5, con una formula più snella e probabilmente affiancata da un co-conduttore. Mediaset ha sondato il terreno con Marco Liorni (caldeggiato dalla stessa D’Urso).

 

Rassegna Stampa: Oggi, pagina 139

 

LIORNI ACCANTO ALLA D’URSO IL POMERIGGIO
E LEI SOGNA UN TALK SHOW IN SECONDA SERATA

Tra tante rivoluzioni televisive, ecco una conferma per la prossima stagione. Barbara D’Urso, 55, farà ancora Pomeriggio 5, con una formula più snella e probabilmente affiancata da un co-conduttore. Mediaset ha sondato il terreno con Marco Liorni (caldeggiato dalla stessa D’Urso), che sta concludendo la sua avventura con La Vita in diretta ma per il quale la Rai avrebbe alcuni nuovi progetti. Perché una spalla per Barbara? La D’Urso vorrebbe alleggerire il proprio impegno quotidiano per dedicarsi al suo grande desiderio: un talk show in seconda serata.