Pubblicato il 02/05/2013, 08:41 | Scritto da La Redazione

“C.S.I. 13” – FOX CRIME – EPISODIO DEL 2 MAGGIO

“C.S.I. 13” – FOX CRIME – EPISODIO DEL 2 MAGGIO
Si intitola “Droga e omicidi”, la puntata di stasera della serie americana, giunta alla tredicesima stagione. In prima visione su Fox Crime (canale 117 Sky).   DROGA E OMICIDIIl Capitano Brass (Paul Guilfoyle) scopre delle verità su sua figlia. Il team sta dando una mano al dipartimento di polizia locale per una serie di arresti […]

Si intitola “Droga e omicidi”, la puntata di stasera della serie americana, giunta alla tredicesima stagione. In prima visione su Fox Crime (canale 117 Sky).

 

DROGA E OMICIDI
Il Capitano Brass (Paul Guilfoyle) scopre delle verità su sua figlia. Il team sta dando una mano al dipartimento di polizia locale per una serie di arresti ma è interrotto dal ritrovamento di un cadavere in un’auto.
IL PASSATO CHE RITORNA
La squadra sta indagando su una fossa comune ritrovata nel deserto e tra le vittime spicca una donna che potrebbe essere la vittima di un serial killer di Seattle, Tom Cooley, con cui Finley ha già avuto a che fare.
L’OMBRA DI WARWICK
La squadra trova le impronte digitali di un defunto agente della scientifica sulla scena di un omicidio dove la vittima è un criminale. Il team comincia a sospettare che l’ex agente non sia veramente defunto.
DI SPORT SI MUORE
L’episodio odierno affronta alcune vicende personali dei protagonisti. D. B. Russell (Ted Danson) si sente coinvolto in prima persona, quando la squadra investigativa si trova a indagare sulla morte del coach della squadra di basket di suo figlio, costringendo Russell a dover valutare quali sono i limiti e le colpe senza farsi eccessivamente condizionare dalla sua situazione.
UN MORSO ALLA GOLA
Nell’episodio di stasera, la squadra deve indagare sull’omicidio di un agente di polizia, benché l’unico testimone, se così si può chiamare, si il cane della vittima. Alle indagini si aggiunge poi l’intricata vicenda di un avvocato divorzista ritrovato morto.
E’ STATO UN OTTIMO ANNO
Quando una famosa storica della musica viene uccisa e il cadavere lasciato in un pianoforte, in mezzo al deserto, la squadra si muove alla ricerca di indizi e del colpevole. Il caso ha un effetto emotivo su Sanders (Eric Szmanda), turbato dal fatto di aver avuto un passato in comune con la vittima.
FIORI SELVAGGI
Quando una ragazza viene uccisa da un colpo di arma da fuoco, in un grande rave nel deserto, la squadra di CSI Las Vegas deve cercare tutti gli indizi possibili al fine di trovare la suo amica scomparsa e portare l’assassino a fare i conti con la giustizia.
Karma da bruciare
Dopo l’attentato a Ecklie e il rapimento della nipote di Russell (Ted Danson), la squadra deve affrontare una situazione estremamente drammatica, che potrebbe inoltre costare la vita anche a Julie.
A causa del coinvolgimento di poliziotti corrotti, il team potrà fidarsi solo di pochissime persone e Sara cercherà di convincere un disilluso Nick (George Eads) a rivedere la propria decisione di lasciare.

 

Gabriele Gambini

(nella foto, la locandina della serie)