Pubblicato il 23/04/2013, 06:00 | Scritto da La Redazione

SONDAGGIO: CI MANCAVA UN ALTRO PROGRAMMA DI CUCINA?

CLERICI ANTONELLA

C’era bisogno di altra cucina in tv? Venerdì comincia il nuovo programma di Antonella Clerici (nella foto), “La terra dei cuochi”, che segue, nella Rai, “La prova del cuoco” all’orario di pranzo, stessa conduttrice stessa rete, ma anche le miriadi di programmi annunciati o già andati in onda a tema cuochi e cucina. Ne mancava un altro? Antonella Clerici da professionista quale è saprà variare sul tema (stracotto) in modo originale? Vota [sondaggio]!

C’era bisogno di altra cucina in tv? Venerdì comincia il nuovo programma di Antonella Clerici, La terra dei cuochi, che segue, nella Rai, La prova del cuoco all’orario di pranzo, stessa conduttrice stessa rete, ma anche le miriadi di programmi annunciati o già andati in onda a tema cuochi e cucina. Ne mancava un altro? Antonella Clerici da professionista quale è saprà variare sul tema (stracotto) in modo originale? O invece non se ne può quasi più di vedere grembiuli e pentolame come se non ci fosse un domani?

È andato in onda Masterchef, è iniziato il casting per i giovanissimi di Masterchef junior (che andrà in onda a dicembre su Skyuno), ma sta per partire (il 15 maggio su Fox life) Cucine da incubo con lo chef Antonino Cannavacciucolo. Anche La7 non ha perso il treno della cucina, anzi: ogni giorno alle 18.10 lo chef Simone Rugiati conduce il game show ‘Cuochi e fiamme‘, poi c’è Benedetta Parodi con le sue ricette appena prima del tiggì (La7). Mancava un programma sulla rete ammiraglia Rai, col volto gioviale e rassicurante della prima cuoca televisiva di casa nostra, Antonella Clerici, oppure no? Vota!

 

Ilaria Siri

 

(Nella foto Antonella Clerici)