Pubblicato il 21/04/2013, 10:28 | Scritto da La Redazione

CALCIO TV: ROSSELLA E VIALLI DALLA VENTURA, COCCIANTE E LE LITTLE MIX DALLA CABELLO

I contenitori domenicali legati al campionato di serie A si sfidano come sempre a colpi di ospiti. Su cielo anche David Zard e Cristiano Malgioglio, su Rai2 anche Vinicio Marchioni, Valentina Lodovini ed Eva Riccobono.

Oggi alle 17 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), Simona Ventura apre le porte di Cielo Che Gol! per intervistare, insieme a Vera Spadini, Cristina De Pin, Barbara Foria – il giornalista Carlo Rossella. Si prosegue poi con un assaggio del nuovo grande progetto musicale di David Zard, Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo. E ancora, ospiti nello studio di Cielo che Gol! anche l’ex calciatore Gianluca Vialli e Cristiano Malgioglio. Infine, dalle 18.00, gli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro. Arriva alle 22.30, poi, Alessandro Bonan con Cielo che Gol! Night. Si riderà con le battute e le imitazioni di Teo Teocoli e si commenterà il risultato del big match serale Juventus-Milan con l’attrice Sarah Maestri, il giornalista Paolo Condò e l’inviato sportivo di Sky Sport Giancarlo Marocchi. Successivamente, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.

Su Rai2, invece, direttamente da The Voice il coach Riccardo Cocciante racconterà la sua esperienza al tavolo di Victoria Cabello, a Quelli che…. Sguardo sul cinema con Vinicio Marchioni, Valentina Lodovini ed Eva Riccobono, protagonisti di Passione Sinistra, commedia ironica e irriverente. Spazio musicale riservato alle Little Mix, le quattro ragazze inglesi vincitrici dell’ottava edizione di XFactor UK, considerate la più grande girl band del momento. Non mancheranno le parodie di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, le pungenti battute del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Nel parterre: Niccolò Campriani, Totò Schillaci, Maria Pia Timo, Gianluca Roncato, Alessandra Spisni, Corrado Tedeschi, Piero Mazzocchetti, Roberto Cotroneo, Raimondo Todaro, Alessandro Di Sarno, Luca Manzi, Piotta, Francesco Venditti, Laura Magni, Mariavittoria Polloni, Andrea Lucchetta. Inoltre i goal del campionato di calcio di serie A con i collegamenti: per  Fiorentina – Torino da Laterina (AR) con Pupo; per Napoli – Cagliari dalla palestra Maddaloni di Scampia con Marco Maddaloni, Flavio Soriga, Diego Occhiuzzi e la squadra Napoli United; per Palermo – Catania da Palermo, Corrado Fortuna con i ragazzi di Addio Pizzo, Daniele Marannano, Salvatore Forello e Dario Riccobono.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto, da sinistra, Victoria Cabello e Simona Ventura)