Pubblicato il 19/04/2013, 17:38 | Scritto da La Redazione

“THE VOICE”: PER I LIVE ARRIVA PATTI SMITH


L’abbiamo sentita in tutte le sue forme più rock e poetiche, inneggiata dalla folla, negli eventi come Sanremo, ma anche in situazioni più intime come il Premio Gaber. Ed ora la rivedremo in tv, Patti Smith, il mito del rock, a “The Voice of Italy”, il 25 aprile per la prima puntata dei Live.  Ieri sera intanto battaglie vinte per gli ultimi 10 talenti che fanno ancora parte di The Voice e passano alla fase successiva.

L’abbiamo sentita in tutte le sue forme più rock e poetiche, inneggiata dalla folla, negli eventi come Sanremo, ma anche in situazioni più intime come il Premio Gaber. Ed ora la rivedremo in tv, Patti Smith, il mito del rock, a “The Voice of Italy”, il 25 aprile per la prima puntata dei Live.

Ieri sera intanto battaglie vinte per gli ultimi 10 talenti che fanno ancora parte di The Voice e passano alla fase successiva.

Nell’ultima «Battle» i cantanti, preparati dai coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, hanno duellato sul ring cantando la stessa canzone.

Nella nuova e attesa fase sarà ancora tutto nuovo: via il ring per lasciare spazio a un nuovo studio, come ci hanno ormai abituato gli addetti ai lavori del talent Rai in collaborazione con Toro produzioni.

Erika Barbacelli

(Nella foto, Patti Smith)