Pubblicato il 19/04/2013, 09:33 | Scritto da La Redazione

RAI PUBBLICITÀ: PISCOPO CONTINUA A FARE ACQUISTI IN CASA SKY

RAI PUBBLICITÀ: PISCOPO CONTINUA A FARE ACQUISTI IN CASA SKY
Il direttore generale della concessionaria Rai, ex Sipra, ingaggia un altro manager della pay tv satellitare. No, non è Sky. Ma se Viale Mazzini imbarca manager dalla fucina Murdoch… Rassegna stampa: Il Mondo, pagina 28, di Enrica Roddolo. E tre. Potrebbe arrivare un altro innesto da Sky, nella squadra del dg di Rai Pubblicità (Sipra), […]

comunicati stampa2

Il direttore generale della concessionaria Rai, ex Sipra, ingaggia un altro manager della pay tv satellitare.

No, non è Sky. Ma se Viale Mazzini imbarca manager dalla fucina Murdoch…

Rassegna stampa: Il Mondo, pagina 28, di Enrica Roddolo.

E tre. Potrebbe arrivare un altro innesto da Sky, nella squadra del dg di Rai Pubblicità (Sipra), Fabrizio Piscopo. Dopo aver chiamato dalla tv guidata dal tycoon Rupert Murdoch il giovane agente Fabrizio Serri, per affidargli la direzione commerciale centri media, e dopo aver portato in Sipra anche Sabrina Biasio, con il prossimo cda della concessionaria di Viale Ma77ini (dove siedono come presidente il dg Rai e l’ex dg ora ad di Sipra, Lorenza Lei), Piscopo avrebbe caldeggiato anche l’innesto di un terzo uomo Sky. Secondo quanto risulta al Mondo, l’idea sarebbe di affidargli la direzione commerciale vendita clienti. Resta intanto da individuare il nuovo direttore del personale dopo l’allontanamento di Marco Cortese rimpiazzato ad interim da Nicola Sinisi. Insomma, un ribaltane. E non è tutto: dopo la bufera scatenata dalla campagna prezzi-stracciati avviata dalla nuova gestione Rai Pubblicità (Sipra), da una settimana, per quieto vivere, Rai avrebbe deciso di sospendere gli sconti last minute. Frattanto, non aiuta la raccolta pubblicitaria del primo trimestre dell’anno che, si dice in ambienti tv, sarebbe in calo a doppia cifra. Così tra Piscopo e l’ad Lei ormai è sceso il gelo.