Pubblicato il 18/04/2013, 12:02 | Scritto da La Redazione

“THE VOICE”: ULTIMA “BATTLE” POI I “LIVE”

“THE VOICE”: ULTIMA “BATTLE” POI I “LIVE”
Ultima sfida sul ring poi si passerà ai Live dal 25 aprile, in cui sarà tutto nuovo, studio compreso. Procedono le fasi della versione italiana del talent “The Voice”, su Rai2 in collaborazione con Toro Produzioni. che ha fatto registrare ottimi ascolti per la media della rete giovane di Viale Mazzini. I 4 coach, affiancati […]


Ultima sfida sul ring poi si passerà ai Live dal 25 aprile, in cui sarà tutto nuovo, studio compreso. Procedono le fasi della versione italiana del talent “The Voice”, su Rai2 in collaborazione con Toro Produzioni. che ha fatto registrare ottimi ascolti per la media della rete giovane di Viale Mazzini. I 4 coach, affiancati dagli special coach, dovranno scegliere le voci che andranno a completare le suqadre.

Ultima sfida sul ring poi si passerà ai Live, dal 25 aprile, in cui sarà tutto nuovo, studio compreso. Procedono le fasi della versione italiana del talent “The Voice”, su Rai2 in collaborazione con Toro Produzioni, che ha fatto registrare ottimi ascolti per la media della rete giovane di Viale Mazzini.

I 4 coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, sempre affiancati dagli  special coach Gianni Morandi, i Modà, Mario Biondi e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, sceglieranno le 10 voci che andranno a completare le squadre.

Come nelle puntate precedenti, i talenti si sfideranno in duetti sulle note di una canzone italiana o internazionale alla fine della quale il coach di appartenenza sceglierà quale voce avanzerà alla fase successiva. I talenti saranno accompagnati da una band di 6 elementi. 

Erika Barbacelli

(Nella foto, i coach di The Voice of Italy)