Pubblicato il 17/04/2013, 18:31 | Scritto da La Redazione

DEL DEBBIO: “QUINTA COLONNA” SI FA (ANCHE) QUOTIDIANO. PER LA PRIMA VOLTA UN ACCESS DI INFORMAZIONE A MEDIASET

Se ne è parlato tanto in questo periodo. Del Debbio, su Rete4, Italia1, Canale5. Di mattina, di sera. Ed ecco allora la conferma del ruolo che realmente andrà a ricoprire da oggi il giornalista Mediaset. Il suo “Quinta Colonna” vincente nel braccio di ferro con il talk politico del lunedì su La7, Piazzapulita, diventa, dal 22 aprile, anche quotidiano.

Se ne è parlato tanto in questo periodo. Del Debbio, su Rete4, Italia1, Canale5. Di mattina, di sera. Ed ecco, allora, la conferma di ciò che realmente andrà a fare da oggi il giornalista Mediaset. Il suo “Quinta Colonna”, riuscito programma, ormai consuetudinariamente vincente nel braccio di ferro con il talk politico del lunedì su La7, Piazzapulita, diventa, dal 22 aprile, anche quotidiano. E sperimentando la formula di un primo access prime time d’informazione a Mediaset, andrà a scontrarsi con 8 e mezzo della Gruber. 

Dal lunedì al venerdì, infatti, dalle 20.30 alle 21.15, sempre su Rete4 lo spin-off di “Quinta Colonna” (che si chiamerà, appunto, “Quinta Colonna, il Quotidiano”, ndr) approfondirà, come il “fratello maggiore” i temi politici e economici del giorno attraverso i pareri dei protagonisti e collegamenti con le piazze italiane.

Mentre resterà invariato l’orario e il giorno di messa in onda del settimanale Quinta Colonna.

Giornata quantomeno lunga per il giornalista che sarà in onda dalle 20.30. Attendiamo per credere.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto Paolo Del Debbio)