Pubblicato il 12/04/2013, 10:03 | Scritto da La Redazione

“MAX STEEL”, L’EROE CON IL TURBO, IN PRIMA TV SU CARTOON NETWORK

“MAX STEEL”, L’EROE CON IL TURBO, IN PRIMA TV SU CARTOON NETWORK
Un eroe con l’energia del Turbo che non sa gestire e un suo minuscolo amico alieno in grado di aiutarlo. Max Steel è il titolo della nuova serie per ragazzi di Cartoon Network, con il nome dei due protagonisti. Maxwell McGrath il 16enne dai superpoteri che non riesce ad usare senza combinare disastri e Steel, […]


Un eroe con l’energia del Turbo che non sa gestire e un suo minuscolo amico alieno in grado di aiutarlo. Max Steel è il titolo della nuova serie per ragazzi di Cartoon Network, con il nome dei due protagonisti. Maxwell McGrath il 16enne dai superpoteri che non riesce ad usare senza combinare disastri e Steel, il micro extraterrestre che riesce a dominare l’energia ma non di produrla.

Un eroe con l’energia del Turbo che non sa gestire e un suo minuscolo amico alieno in grado di aiutarlo. Max Steel è il titolo della nuova serie per ragazzi di Cartoon Network, con il nome dei due protagonisti. Maxwell McGrath il 16enne dai superpoteri che non riesce ad usare senza combinare disastri e Steel, il micro extraterrestre della grandezza di un hard drive, che riesce a dominare l’energia ma non di produrla e di cui ha bisogno per vivere. Così, con il bisogno l’uno dell’altro inizia la nuova avventura. Ed è proprio dalla loro unione che diventeranno un unico supereroe in grado di proteggere la terra.

Dunque azione ma anche humor alla base delle storie di Max Steel, in fin dei conti stiamo parlando di un adolescente alle prese con la scoperta fantascientifica di una turbo energia per salvare la sua città, ma pur sempre adolescente.  Quando non è impegnato ad affrontare mostri e cattivi assieme a Steel, Max conduce una normalissima vita da teenager, tra scuola, gare di skateboard, scorpacciate di fumetti, scorrazzate in centro assieme al suo miglior amico (umano) Kirby, qualche problemino con il bullo della scuola e un’inguaribile cotta per la sua amica Sydney.

Cartoon Network è visibile su Sky al canale 607  e Cartoon Network + 1 al canale 608 con la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre è disponibile anche sulla tv digitale terrestre all’interno del pacchetto kids Mediaset Premium Bambini.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto Max Steel)