Pubblicato il 11/04/2013, 19:01 | Scritto da La Redazione

SECONDO GIRO DI BATTLE PER “THE VOICE”

SECONDO GIRO DI BATTLE PER “THE VOICE”
Secondo giro di Battle per The Voice of Italy che questa sera sarà come ogni giovedì su Rai2, alle 21.05. E il ring al centro della scena della seconda fase del talent di Rai e Toro produzioni, tornerà a far sfilare 11 nuove sfide (di 22 voci).  Altro duro turno di eliminazioni dirette per il […]


Secondo giro di Battle per The Voice of Italy che questa sera sarà come ogni giovedì su Rai2, alle 21.05. E il ring al centro della scena della seconda fase del talent di Rai e Toro produzioni, tornerà a far sfilare 11 nuove sfide (di 22 voci).  Altro duro turno di eliminazioni dirette per il quartetto di coach Carrà-Cocciante-Noemi-Pelù che dovrà scegliere chi viene e chi va.

Secondo giro di Battle per The Voice of Italy che questa sera sarà come ogni giovedì su Rai2, alle 21.05. E il ring al centro della scena della seconda fase del talent di Rai e Toro produzioni, tornerà a far sfilare 11 nuove sfide (di 22 voci).  Altro duro turno di eliminazioni dirette per il quartetto di coach Carrà-Cocciante-Noemi-Pelù che dovrà scegliere chi viene e chi va in base all’interpretazione migliore sulla stessa canzone. E ovviamente, con il passare dei giorni, influisce anche il fattore umano che li vede a stretto contatto, nella preparazione settimanale, con i talenti della propria squadra. Durante la preparazione, anche questa volta, i coach, sono stati sostenuti dagli “special coach”, Morandi-Modà-Biondi-Godano che hanno preparato con loro i ragazzi.

I talenti saranno accompagnati dal vivo da una band di 6 elementi. A presentare i ragazzi sul palco, l’attore Fabio Troiano (che sarà anche su Canale5 con la nuova serie di Benvenuti a tavola) mentre al web ci penserà Carolina Di Domenico.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto, lo studio di The Voice)