Pubblicato il 11/04/2013, 16:34 | Scritto da La Redazione

“C.S.I. 13” – FOX CRIME – EPISODIO DELL’11 APRILE

“C.S.I. 13” – FOX CRIME – EPISODIO DELL’11 APRILE
Il detective Russell si trova coinvolto in un’indagine delicata, dai risvolti che coinvolgono anche il suo privato. Stasera su Fox Crime (canale 117 Sky) in prima serata. DI SPORT SI MUOREL’episodio odierno affronta alcune vicende personali dei protagonisti. D. B. Russell (Ted Danson) si sente coinvolto in prima persona, quando la squadra investigativa si trova […]

Il detective Russell si trova coinvolto in un’indagine delicata, dai risvolti che coinvolgono anche il suo privato. Stasera su Fox Crime (canale 117 Sky) in prima serata.

DI SPORT SI MUORE
L’episodio odierno affronta alcune vicende personali dei protagonisti. D. B. Russell (Ted Danson) si sente coinvolto in prima persona, quando la squadra investigativa si trova a indagare sulla morte del coach della squadra di basket di suo figlio, costringendo Russell a dover valutare quali sono i limiti e le colpe senza farsi eccessivamente condizionare dalla sua situazione.
UN MORSO ALLA GOLA
Nell’episodio di stasera, la squadra deve indagare sull’omicidio di un agente di polizia, benché l’unico testimone, se così si può chiamare, si il cane della vittima. Alle indagini si aggiunge poi l’intricata vicenda di un avvocato divorzista ritrovato morto.
È STATO UN OTTIMO ANNO
Quando una famosa storica della musica viene uccisa e il cadavere lasciato in un pianoforte, in mezzo al deserto, la squadra si muove alla ricerca di indizi e del colpevole. Il caso ha un effetto emotivo su Sanders (Eric Szmanda), turbato dal fatto di aver avuto un passato in comune con la vittima.
FIORI SELVAGGI
Quando una ragazza viene uccisa da un colpo di arma da fuoco, in un grande rave nel deserto, la squadra di CSI Las Vegas deve cercare tutti gli indizi possibili al fine di trovare la suo amica scomparsa e portare l’assassino a fare i conti con la giustizia.
Karma da bruciare
Dopo l’attentato a Ecklie e il rapimento della nipote di Russell (Ted Danson), la squadra deve affrontare una situazione estremamente drammatica, che potrebbe inoltre costare la vita anche a Julie.
A causa del coinvolgimento di poliziotti corrotti, il team potrà fidarsi solo di pochissime persone e Sara cercherà di convincere un disilluso Nick (George Eads) a rivedere la propria decisione di lasciare.

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto la locandina della serie)