Pubblicato il 09/04/2013, 14:30 | Scritto da La Redazione

“A PASSO DI DANZA” – MYA – EPISODI DEL 9 APRILE

“A PASSO DI DANZA” – MYA – EPISODI DEL 9 APRILE
Due nuovi episodi della serie dedicata al ballo, il cui titolo originale è “Bunheads”, in onda oggi in prima serata su Mya. NO ONE TAKES KHALEESI’S DRAGONSMichelle è emozionata all’idea di scoprire che c’è un’altra possibilità per il bar: esso potrebbe non essere trasformato in pompa si benzina grazie a un barista vincitore di un […]

Due nuovi episodi della serie dedicata al ballo, il cui titolo originale è “Bunheads”, in onda oggi in prima serata su Mya.

NO ONE TAKES KHALEESI’S DRAGONS
Michelle è emozionata all’idea di scoprire che c’è un’altra possibilità per il bar: esso potrebbe non essere trasformato in pompa si benzina grazie a un barista vincitore di un premio, Bash (Sean Gunn). Presto però scopre che avere a che fare con lui non è semplice.
Nel frattempo, Melanie cerca di capire perché Ginny (Bailey Buntain) ha improvvisamente cominciato a comportarsi diversamente.
Intanto, Fanny (Kelly Bishop) e Sasha (Julia Goldan Telles) sono a un punto morto, lasciando la scuola di ballo in difficoltà poiché Fanny si propone per il ruolo principale nello Schiaccianoci.
A NUTCRACKER IN PARADISE
Michelle (Sutton Foster) e Fanny (Kelly Bishop) cominciano a essere sempre più vicine e a cogliere vicendevolmente le proprie istanze creative, soprattutto ora che stanno preparando la produzione annuale di Fanny dello Schiaccianoci. Michelle sta organizzando la raccolta fondi e sta dando consigli alle ragazze sulla vita amorosa, sentendosi a casa come mai le era capitato prima. La loro ritrovata armonia verrà però presto rotta a causa di un errore.
Nel frattempo, Boo decide di compiere il primo passo verso il ragazzo che le piace.
WHAT’S YOUR DAMAGE, HEATHER?
Un contrattempo allo studio di danza costringe le ragazze a cambiarsi a casa di Michelle (Sutton Foster), ma le cose si mettono male, quando una di loro viene sorpresa a rubare.
BLANK UP, IT’S TIME
Michelle (Sutton Foster) scopre che Fanny (Kelly Bishop) ha da tempo una relazione a lunga distanza. Fanny sorprende Michelle invitandola a teatro. Intanto il comportamento ribelle di Sasha (Julia Goldan Telles) comincia a farsi sentire nella classe di Fanny.
Il titolo originale americano, Bunheads, si riferisce al termine in slang che definisce il tipico chignon portato dalle ballerine.
MONEY FOR NOTHING
Fanny (Kelly Bishop) e Michelle (Sutton Foster) si rendono conto che la scuola di danza non ha abbastanza studenti paganti per potersi finanziare. Nel frattempo, Boo (Kaitlyn Jenkins) ottiene un posto di lavoro all’Oyster Bar.
MOVIE TRUCK
Michelle (Sutton Foster) vuole festeggiare il suo compleanno in stile Las Vegas. Ginny (Bailey Buntain) ha una cotta per qualcuno…

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto una scena della serie)