Pubblicato il 05/04/2013, 10:05 | Scritto da La Redazione

LA APPLE LANCIA LA NUOVA ITV CON L’ANELLO COME TELECOMANDO. IN ARRIVO A FINE ANNO

LA APPLE LANCIA LA NUOVA ITV CON L’ANELLO COME TELECOMANDO. IN ARRIVO A FINE ANNO
Dopo l’ iPhone e l’iPad, Apple è pronta per lanciare la iTV. Tre schermi da 50, 55 e 60 pollici e un anello come telecomando. Il nuovo nato, secondo l’analista Brian White di Topeka Capital Markets, che ne ha rilevato le caratteristiche, dovrebbe arrivare alla fine del 2013 e il prezzo si aggirerebbe tra i […]

Dopo l’ iPhone e l’iPad, Apple è pronta per lanciare la iTV. Tre schermi da 50, 55 e 60 pollici e un anello come telecomando. Il nuovo nato, secondo l’analista Brian White di Topeka Capital Markets, che ne ha rilevato le caratteristiche, dovrebbe arrivare alla fine del 2013 e il prezzo si aggirerebbe tra i 1500 e i 2500 euro. In programma anche il mini-iTV con le dimensioni dell’iPad.

Dopo l’ iPhone e l’iPad, Apple è pronta per lanciare la iTV. Tre schermi da 50, 55 e 60 pollici e un anello come telecomando. Il nuovo nato, secondo l’analista Brian White di Topeka Capital Markets, che ne ha rilevato le caratteristiche apprese da società cinesi e taiwanesi che starebbero costruendo i componenti per il nuovo prodotto, dovrebbe essere presentato a fine anno.

Una volta simbolo del grande amore, ora dei comandi alla tv, l’innovazione più grande della casa fondata da Steve Jobs sarebbe proprio l’IRing, ovvero, l’anello-telecomendo, che si adatterà al dito dello spettatore.  Il prezzo dell’ITv si aggirerebbe dai 1500 ai 2500 dollari.

Non contenta di entrare in nuovo mercato, la Apple, sta già pensando a lanciare anche il mini ITv, con schermo di 9,7 pollici (stessa misura dell’IPad) che si potrà collegare a quella principale tramite wirless.

La Mela esplora quindi un nuovo mondo, anticipazione che Steve Jobs poco prima di morire aveva confidato al suo biografo Walter Isaacson e aveva parlato proprio della sua volontà di “rivoluzionare la tv”.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto un’immagine di come dovrebbero essere gli iTV della Apple)