Pubblicato il 04/04/2013, 17:44 | Scritto da La Redazione

TIMEDIA: SALVEMINI È IL NUOVO PRESIDENTE DI TIMB, GHIGLIANI PRESIDENTE DI MTV AL POSTO DI CAMPO DALL’ORTO

TIMEDIA: SALVEMINI È IL NUOVO PRESIDENTE DI TIMB, GHIGLIANI PRESIDENTE DI MTV AL POSTO DI CAMPO DALL’ORTO
A un mese esatto dalla cessione di La7 a Urbano Cairo, TiMedia sceglie il nuovo presidente del cda del Broadcasting (Timb) È Severino Salvemini, ex presidente di La7 che prese il posto di Giovanni Stella, prima che la rete fosse acquistata da Cairo. Inoltre, Antonio Campo Dall’Orto, non sarà più il presidente di Mtv, al […]


A un mese esatto dalla cessione di La7 a Urbano Cairo, TiMedia sceglie il nuovo presidente del cda del Broadcasting (Timb) È Severino Salvemini, ex presidente di La7 che prese il posto di Giovanni Stella, prima che la rete fosse acquistata da Cairo. Inoltre, Antonio Campo Dall’Orto, non sarà più il presidente di Mtv, al suo posto  Marco Ghigliani, ultimo ad di La7 prima dell’era Cairo.

A un mese esatto dalla cessione di La7 a Urbano Cairo, TiMedia sceglie il nuovo presidente del cda del Broadcasting (Timb) nominato in sostituzione di Piero Vigorelli. È Severino Salvemini, ex presidente di La7 che prese il posto di Giovanni Stella, prima che la rete fosse acquistata da Urbano Cairo. Paolo Ballerani è stato confermato amministratore delegato.

Altra sostituzione era nell’aria. Antonio Campo Dall’Orto, il manager che rivoluzionò Mtv, non sarà più il presidente della rete giovane di TiMedia. Al suo posto è stato nominato Marco Ghigliani, ultimo ad di La7 prima dell’era Cairo. Gian Paolo Tagliavia è stato confermato ad della rete e nominato Presidente di MTV Pubblicità.

Erika Barbacelli

(Nella foto, il nuovo presidente Timb, Severino Salvemini)