Pubblicato il 30/03/2013, 18:38 | Scritto da La Redazione

RAFFAELLA CARRÀ: «HO RIFIUTATO XFACTOR». MA LA NOTIZIA SEMBRA INFONDATA

RAFFAELLA CARRÀ: «HO RIFIUTATO XFACTOR». MA LA NOTIZIA SEMBRA INFONDATA
La Carrà, presa dall’entusiasmo per la nuova avventura di coach su The Voice ha dichiarato nel corso dell’intervista nella trasmissione radiofonica di Piero Chiambretti su Radio2, di aver rifiutato Xfactor. Ma curiosando negli ambienti del talent ideato da Simon Cowell e portato in Italia dapprima su Rai2 poi su Sky, pare che la notizia non […]


La Carrà, presa dall’entusiasmo per la nuova avventura di coach su The Voice ha dichiarato nel corso dell’intervista nella trasmissione radiofonica di Piero Chiambretti su Radio2, di aver rifiutato Xfactor. Ma curiosando negli ambienti del talent ideato da Simon Cowell e portato in Italia dapprima su Rai2 poi su Sky, pare che la notizia non abbia alcun fondamento.

Diversi ma affini. Il “duello” era nell’aria ma sembrava quasi fatta. Nessun paragone, nessun confronto eccessivo, nessuna risposta fuori dalle righe. E invece la “buccia di banana” era in agguato. Raffaella Carrà, entusiasta e amata coach di The Voice, talent canoro di Rai2, ha dichiarato nel corso dell’intervista nella trasmissione radiofonica di Piero Chiambretti su Radio2, di aver rifiutato Xfactor. «Non ho voluto fare Xfactor perché odio i programmi dove si discute. Io odio litigare nella vita, figuriamoci in tv, noi abbiamo rispetto per i ragazzi che si presentano, li trattiamo con gentilezza ed educazione». Affermazioni forti che non lasciano traccia di ripensamenti su una decisione così “importante”.

Ma curiosando negli ambienti del talent ideato da Simon Cowell e portato in Italia dapprima su Rai2 poi su Sky, pare che la notizia non abbia alcun fondamento. Non ci chiediamo il perché di tali dichiarazioni. Si sa, ogni talent è bello a mamma sua.

Francesco Franchi

(Nella foto, Raffaella Carrà)