Pubblicato il 30/03/2013, 08:19 | Scritto da La Redazione

CALCIO TV: KATIA RICCIARELLI, DON MAZZI E SGARBI DALLA VENTURA. GHINI, VAPORIDIS E FEDEZ CON FRANCESCA MICHIELIN DALLA CABELLO


Puntate speciali dei contenitori calcistici in onda oggi per seguire gli anticipi del campionato di Serie A in occasione delle festività pasquali. Tanti gli ospiti. Su Cielo in serata anche Elenoire Casalegno e Teocoli, Mentre su Rai2 si esibirà Fedez accompagnato da Francesca Michielin.

Puntate speciali dei contenitori calcistici per seguire gli anticipi del campionato di Serie A in occasione delle festività pasquali. Oggi alle 17.00, a Cielo che gol! in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), Simona Ventura aprirà la domenica calcistica con Katia Ricciarelli e, a seguire, Don Mazzi che si sottoporrà alla fatidica intervista a 4. Dunque “Masterpriest”, ovvero, un’incursione del giudice di Masterchef, in onda ogni martedì su Cielo, Bruno Barbieri: questa volta andrà in convento, si confronterà col giudizio severo di alcuni frati (veri). E poi un “Vittorio Sgarbi come non l’avete ancora visto”. Infine, dalle 18.00, spazio dedicato agli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro. A Cielo che gol! Night, alle 22.30, Alessandro Bonan, assieme al giornalista scrittore Maurizio Crosetti e all’opinionista di Sky Sport Roberto Sosa, commenterà la giornata calcistica e il posticipo Torino-Napoli. Farà parte della puntata anche la showgirl Elenoire Casalegno. Ormai ospite fisso Teo Teocoli. A seguire, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol dell’undicesima giornata di ritorno del campionato di serie A.

Su Rai2, con Victoria Cabello e la squadra di “Quelli che…” ci saranno Massimo Ghini, Nicolas Vaporidis e Giulia Michelini protagonisti della commedia “Outing – Fidanzati per sbaglio”. Ospite musicale Fedez, sul palco con Francesca Michelin, vincitrice dell’edizione 2011 di Xfactor, per presentare il suo ultimo singolo. Non mancheranno le imitazioni e le parodie di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, le battute irriverenti del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre: Selvaggia Lucarelli, Syria, Corrado Tedeschi, la bella dell’Etna Simona Tringali, Romolo Guerreri, Auro Bulbarelli, Piero Mazzocchetti, Marco Marsullo, Fabrizio Rossi, Gianfranco Berardi, Paolo Hendel e Gianluca Roncato.

In collegamento: dal Museo del Vino di Berchidda (Olbia) per Cagliari – Fiorentina Paolo Fresu, Flavio Soriga, La Banda Demuro e La Confraternita del Vino; per Inter- Juve Alba Parietti dalla sua casa con Idris e Gigi Mastrangelo; riuniti in un pub Totò Schillaci, Alessio Vassallo, Filippo Scicchitano e Luca Manzi per Palermo – Roma.

Erika Barbacelli

(Nella foto, Victoria Cabello e Simona Ventura)