Pubblicato il 30/03/2013, 14:27 | Scritto da La Redazione

“VITA IN DIRETTA ESTATE”: ECCO IL TOTONOMI DEI POSSIBILI CONDUTTORI

A giugno partirà la versione estiva del contenitore pomeridiano di Rai1 e già a Viale Mazzini è partita la girandola di nomi dei possibili conduttori. TVZOOM svela i papabili.

Senza soluzione di continuità, ai primi di giugno dovrebbe partire la versione estiva de La vita in diretta, appena finita la versione invernale di Mara Venier. Ovviamente è già partito il toto-nomi dei nuovi conduttori e TVZOOM ha registrato gli umori di Viale Mazzini. La conduzione femminile potrebbe essere affidata a Lorella Landi (Le amiche del sabato) oppure a Monica Leofreddi, ferma già da un po’ e in predicato di fare La vita in diretta estate nelle passate edizioni.

Per quanto riguarda gli uomini, invece, i nomi più quotati sarebbero quelli di Marco Liorni, attualmente co-conduttore con la Venier. I maligni dicono che questa sarebbe una sorta di buona uscita dal programma, visti i rumor di rivoluzione della trasmissione per il prossimo autunno, e quindi se cambio di conduzione deve essere, che lo sia in toto. Altro nome che circola è quello di Attilio Romita, ormai in rotta di collisione con il Tg1, che sbatte i piedi per avere una conduzione di infotainment sulla rete. Terzo papabile sarebbe Pierluigi Diaco, già opinionista della trasmisisone e quindi esperto della macchina produttiva in tutti i suoi gangli, forte anche dell’esperienza di un paio di anni fa di Uno Mattina Estate, dove raccolse critiche positive e ottimi ascolti.

 

twitter@PietroBerna

 

(Nella foto Lorella Landi e Pierluigi Diaco)