Pubblicato il 29/03/2013, 18:37 | Scritto da La Redazione

L’AMORE DI SCHELOTTO, LE SCARAMUCCE DI LUCARELLI-CRUCIANI, LA GRAVIDANZA DELLA SENETTE E LA VIA CRUCIS SU TWITTER

L’AMORE DI SCHELOTTO, LE SCARAMUCCE DI LUCARELLI-CRUCIANI, LA GRAVIDANZA DELLA SENETTE E LA VIA CRUCIS SU TWITTER
  Venerdì Santo dedicato all’amore per molti vip che si dichiarano sui social network, mentre un «prete 2.0» porta la religione in chiave moderna su Twitter. Che meraviglia, oggi su Twitter regna la pace e si parla soprattutto di amore, figli e Venerdì Santo. A essere onesti si discute molto anche di politica… Ma l’amore, […]

 

Venerdì Santo dedicato all’amore per molti vip che si dichiarano sui social network, mentre un «prete 2.0» porta la religione in chiave moderna su Twitter.

Che meraviglia, oggi su Twitter regna la pace e si parla soprattutto di amore, figli e Venerdì Santo. A essere onesti si discute molto anche di politica…

Ma l’amore, i figli e il Venerdì Santo sono gli argomenti più apprezzati. E va bene. La Corea del Nord, con tutti i suoi missili e i suoi intenti bellicosi ci sta facendo un po’ preoccupare…

Però io ho deciso che, per un giorno, voglio fare lo struzzo. Metterò la testa sotto la sabbia e penserò solo all’amore, ai figli e al Venerdì Santo. Andiamo con ordine e partiamo con l’amore. Il calciatore dell’Inter Ezequiel Schelotto e la fidanzata Gisela si amano tantissimo, quindi eccoli.

Amore anche fra Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani. Le loro scaramucce divertono  molto i follower

Ora è il turno dei figli. I primi sono quelli di Antonio Cassano e Carolina Marcialis, che mostrano con orgoglio una manina del piccolo Lionel.

C’è un fiocco appeso anche alla porta di Kristen Bell, protagonista delle serie televisiva Veronica Mars. Eccola poche ore prima del parto.

E queste sono le parole con le quali ha annunciato il lieto evento

«La mia nuova coinquilina si fa la cacca addosso e non paga l’affitto, praticamente come Dax prima di diventare sobrio! Benvenuta piccola Lincoln». Dax è il padre della creatura e, se sperate che abbia utilizzato toni diversi per presentare al mondo sua figlia, vi sbagliate di grosso!

«Ha la bellezza della mamma e l’ossessione del papà per il seno. Urrà!”». Ora Ë il turno di Francesca Senette. La giornalista televisiva è incinta del suo secondo figlio e, per l’occasione, ha deciso di raccontare ogni momento della gravidanza in un programma creato ad hoc. S’intitola Diario di un bebè – #Mytummyway  ed è in onda dal 5 marzo, tutti i martedì alle 23.00 e sabato e domenica alle 9.30 su Easybaby. Ecco a voi il riassunto delle puntate precedenti:

Siamo ora giunti all’ultimo tema della giornata: il Venerdì Santo. C’è chi lo vive molto seriamente…

E chi in modo dissacrante…

Ma un cinguettio lo dedicano quasi tutti

@dondindan, prete 2.0, ha tenuto la seconda edizione della Via Crucis su Twitter. Un evento a cui hanno partecipato in tanti e che è stato molto apprezzato.

I suoi tweet hanno ripercorso tutte le stazioni

DonDinDan ha avuto una perpetua d’eccezione e si è reso protagonista di un’impresa unica: parlare di religione senza ricevere insulti, ma solo complimenti

Buona Pasqua a tutti!

 

twitter@novellatwittina 

 

(Nella foto Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani)