Pubblicato il 29/03/2013, 13:29 | Scritto da La Redazione

SU SKYCINEMA “THE CHEF” FA 313 MILA SPETTORI, SU FOX CRIME 364 MILA PER “CSI”

SU SKYCINEMA “THE CHEF” FA 313 MILA SPETTORI, SU FOX CRIME 364 MILA PER “CSI”
Per Sky ieri il 7% di share nell’intera giornata e il 6,5% in prime time, con il cinema all’1,9%, le serie all’1,6% e calcio e sport allo 0,7%. Tra i titoli in evidenza sulla piattaforma satellitare la prima tv su SkyCinema 1 della commedia francese con Jean Reno protagonista e l’episodio 4 della tredicesima stagione […]

Per Sky ieri il 7% di share nell’intera giornata e il 6,5% in prime time, con il cinema all’1,9%, le serie all’1,6% e calcio e sport allo 0,7%. Tra i titoli in evidenza sulla piattaforma satellitare la prima tv su SkyCinema 1 della commedia francese con Jean Reno protagonista e l’episodio 4 della tredicesima stagione di “Csi- Scena del crimine”.

Una commedia francese ed una serie di culto si sono messe in evidenza come principali alternative pay alla tv generalista.

Ieri nell’intera giornata la piattaforma satellitare ha ottenuto il 7% di share. In prima serata, invece, Sky ha conquistato il 6,5% di share, con il cinema che ha reso l’1,9% di share, le serie di Fox l’1,6% di share e calcio e sport allo 0,7% con invece, per il Biscione, Premium Calcio allo 0,64%. In particolare con il calcio della Serie B on air, Sky ha conseguito 145 mila spettatori e lo 0,53% di share.

Tra i titoli su Sky in prima serata, in evidenza il risultato della prima televisiva The Chef, una commedia leggera francese con Jean Reno e Michael Youn protagonisti, a 313 mila spettatori su SkyCinema1 e quello su Fox Crime dell’episodio fresco della nuova stagione di Csi-Scena del Crimine a quota 364 mila spettatori.

 

Emanuele Bruno

 

(In apertura un frame di The Chef, con Jan Reno e Michael Youn protagonisti, in prima tv su SkyCinema 1)