Pubblicato il 29/03/2013, 16:29 | Scritto da La Redazione

DÌ LA TUA: #ILMIOTALENTPREFERITODISEMPRE È…

DÌ LA TUA: #ILMIOTALENTPREFERITODISEMPRE È…
Il social-sondaggio di TVZOOM ha decretato come talent show preferito di sempre “XFactor”, che ha staccato di poco “Amici” e “The Voice of Italy”, a pari merito in seconda posizione. Questa settimana con l’hashtag #ilmiotalentpreferitodisempre abbiamo lanciato il social-sondaggio su Twitter per sapere dai nostri lettori e follower quale è il talent show più amato […]

Il social-sondaggio di TVZOOM ha decretato come talent show preferito di sempre “XFactor”, che ha staccato di poco “Amici” e “The Voice of Italy”, a pari merito in seconda posizione.

Questa settimana con l’hashtag #ilmiotalentpreferitodisempre abbiamo lanciato il social-sondaggio su Twitter per sapere dai nostri lettori e follower quale è il talent show più amato di sempre. Al primo posto si posiziona per il rotto della cuffia XFactor, che vince al photofinish su The Voice of Italy e Amici, a pari merito al secondo posto. C’è da dire, però, che i tre programmi sono davvero appaiati secondo il gradimento dei nostri lettori e follower. In terza posizione, un po’ più staccato, si posiziona Ballando con le stelle di Milly Carlucci, rimasto nei cuori dei telespettatori nonostante sia fermo da una stagione.

Tra le curiosità va segnalato in classifica anche Masterchef Australia, commentato con «Porcherie inenarrabili a tavola», e poi l’ironia di chi ha votato come talent preferito della tv italiana il Movimento 5 stelle di Grillo e Casalaggio e le Primarie del Pd, che in autunno hanno tenuto banco sul piccolo schermo.

E ora tutti a partecipare al nuovo social-sondaggio di TVZOOM su #unacosachepensodelcanonerai, sia su Twitter che nella nostra chat live.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto i giudici di XFactor)