Pubblicato il 29/03/2013, 14:00 | Scritto da La Redazione

RAI FINE DI UN’EPOCA, COMANDUCCI FIRMA PER LA PENSIONE

RAI FINE DI UN’EPOCA, COMANDUCCI FIRMA PER LA PENSIONE
Gianfranco Comanducci è un dirigente Rai di lungo corso, di stretta osservanza berlusconiana, tanto da comparire, nelle intercettazioni del gruppo di Berlusconi all’interno di viale Mazzini nel 2005. Comanducci, avvocato di professione, è vicedirettore generale. E lo sarà ancora per poche settimane perché ha firmato per il prepensionamento come “offerto” dal dg Gubitosi. Rassegna Stampa: Il […]

Gianfranco Comanducci è un dirigente Rai di lungo corso, di stretta osservanza berlusconiana, tanto da comparire, nelle intercettazioni del gruppo di Berlusconi all’interno di viale Mazzini nel 2005. Comanducci, avvocato di professione, è vicedirettore generale. E lo sarà ancora per poche settimane perché ha firmato per il prepensionamento come “offerto” dal dg Gubitosi.

Rassegna Stampa: Il Fatto Quotidiano, pagina 8.

Rai fine di un’epoca, Comanducci firma per la pensione

Gianfranco Comanducci è un dirigente Rai di lungo corso, di stretta osservanza berlusconiana, tanto da comparire, molto attivamente, nelle intercettazioni del gruppo di B. all’interno di viale Mazzini che, nel 2005, cercava di manipolare il palinsesto. Comanducci, avvocato di professione, è vicedirettore generale. E lo sarà ancora per poche settimane perché ha firmato l’armistizio, cioè ha scelto il prepensionamento che il direttore generale Luigi Gubitosi ha offerto ai dirigenti per snellire l’azienda e rimuovere le incrostazioni passate. Comanducci è un tipo molto riservato e schivo, si è parlato di lui, lo scorso agosto, quando il Fatto Quotidiano ha scritto di un risarcimento assicurativo da oltre mezzo milione di euro per una piccola caduta dalla bicicletta.