Pubblicato il 29/03/2013, 13:03 | Scritto da La Redazione

A PASQUA ANNIENTATE I PIÙ PICCOLI CON SKY CINEMA FAMILY

A PASQUA ANNIENTATE I PIÙ PICCOLI CON SKY CINEMA FAMILY
Dalle 7.00 di domani lo spazio riservato a tutta la famiglia raddoppia con la nascita di Sky Cinema Family + 1 HD – disponibile solo in Alta Definizione sul canale 307 -, che offre una seconda opportunità di visione della programmazione del canale Sky Cinema Family HD un’ora dopo. Inoltre, nell’uovo di Sky, tre giorni […]


Dalle 7.00 di domani lo spazio riservato a tutta la famiglia raddoppia con la nascita di Sky Cinema Family + 1 HD – disponibile solo in Alta Definizione sul canale 307 -, che offre una seconda opportunità di visione della programmazione del canale Sky Cinema Family HD un’ora dopo. Inoltre, nell’uovo di Sky, tre giorni di programmazione speciale dedicata al mondo Disney.

Rassegna Stampa: Sky Seven Days, settimana dal 29 marzo al 4 aprile.

Cinema | Festa in famiglia

Nell’uovo di Sky

Sky Cinema Family HD raddoppiaTre giorni di programmazione speciale dedicata al mondo Disney.

Quest’anno dentro le uova di cioccolata Sky vi fa trovare una dolcissima sorpresa: dalle 07.00 di sabato 30 marzo lo spazio riservato a tutta la famiglia raddoppia con la nascita di Sky Cinema Family + 1 HD – disponibile solo in Alta Definizione sul canale 307 -, che offre una seconda opportunità di visione della programmazione del canale Sky Cinema Family HD un’ora dopo. L’evento sarà reso ancora più magico da una maratona interamente dedicata mondo Disney. Da Cars 2 a High School Musical 3: una ricca programmazione capace di mettere d’accordo grandi e piccini.
Da Aladdin a Herbie, sulle ali della fantasia
Non poteva mancare lo spazio Disney Cinemagic durante la maratona pasquale. Dal pluripremiato Aladdin (Sky Cinema Family HD, domenica 31 ore 14.20 e lunedì 1 ore 21.00) vincitore di due premi Oscar, all’ultimo capitolo della sagaHerbie Il supermaggiolino (Sky Cinema Family HD, sabato 30 ore 21.10 e lunedì 1 ore 16.35).

 

 

Per ricevere Sky Seven Days clicca qui.

 

 

(Nella foto Aladdin)