Pubblicato il 22/03/2013, 18:28 | Scritto da La Redazione

IL CATTIVO UMORE DI SALLUSTI, IL GRILLINO CRIMI, SUPER-CAVANI, BIAGIO CON PIPPO E IL MITICO MAIALINO ROSA

IL CATTIVO UMORE DI SALLUSTI, IL GRILLINO CRIMI, SUPER-CAVANI, BIAGIO CON PIPPO E IL MITICO MAIALINO ROSA
L’hashtag #dilloacrimi è diventato il trend del giorno, tra ironia e sberleffi. E mentre Jovanotti vuole diventare collezionista di se stesso, Cecilia Capriotti si offre sexy per i suoi follower. Il venerdì, in genere, è una giornata piacevole. La gente è serena, rilassata e pronta a gustarsi il tanto atteso weekend. Ma il buonumore non […]

L’hashtag #dilloacrimi è diventato il trend del giorno, tra ironia e sberleffi. E mentre Jovanotti vuole diventare collezionista di se stesso, Cecilia Capriotti si offre sexy per i suoi follower.

Il venerdì, in genere, è una giornata piacevole. La gente è serena, rilassata e pronta a gustarsi il tanto atteso weekend. Ma il buonumore non è un assiduo frequentatore di casa Sallusti. Oggi, dopo aver appreso di essere stato sospeso dall’Ordine dei Giornalisti per tre mesi, Alessandro Sallusti ha agguantato lo smartphone e si è sfogato così:

Non sembrano particolarmente felici nemmeno le persone che stanno affollando l’hashtag #DilloaCrimi. Vito Crimi, capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle, ha parlato in diretta su FattoTv, ma la maggior parte dei commenti si assesta su questo tono…

 

Così c’è chi ha scelto di rassegnarsi…

Nel frattempo, Melita Toniolo fluttua…

Fortunatamente c’è qualcuno che ha deciso di affidare a Twitter commenti positivi. Il primo è l’attaccante del Napoli Edison Cavani. Nonostante i giornali di gossip lo stiano bersagliando di articoli nei quali viene descritto come un traditore sciupafemmine, lui ha deciso di mostrare ai suoi followers un lato ancora poco conosciuto: quello del padre amorevole. 

Un sorriso ci arriva anche dal profilo di Biagio Antonacci, qui in compagnia di Pippo Baudo.

Dalle immagini da lui condivise possiamo dedurre che sia proprio Biagio uno dei prossimi ospiti de Il Viaggio, il programma condotto dal Pippo Nazionale su Rai 3.

Il suo collega Lorenzo Jovanotti, invece, sfrutta Twitter per una nuova forma di collezionismo.

 

Ma il profilo più originale del momento è indubbiamente quello del maialino rosa @haekelschwein.

È piccolo e fatto a uncinetto da una nonnina di 97 anni. La gente impazzisce per lui e se lo porta ovunque. Peccato che ne esistano pochi esemplari, perché ogni maialino è realizzato rigorosamente a mano!

 

Anche per oggi abbiamo terminato. Ma prima vi affido un arduo compito: scegliere fra queste due foto di Cecilia Capriotti.

A lunedì, per un nuovo Twittiggì

 

twitter@novellatwittina