Pubblicato il 18/03/2013, 07:00 | Scritto da La Redazione

SONDAGGIO: MEGLIO LE IENE DA RIDERE O LE IENE DA PIANGERE?

SONDAGGIO: MEGLIO LE IENE DA RIDERE O LE IENE DA PIANGERE?
Ieri sera “Le Iene”, su Italia 1, si sono occupate ancora del caso della piccola Sofia (tra l’altro, resta la domanda del perché non se ne occupi anche il Tg1). Si piangeva parecchio. Subito dopo, spot in mezzo, c’erano le interviste ai parlamentari, quelle da morire dal ridere. Il sondaggio di oggi è quindi questo: sono […]

iene-show

Ieri sera “Le Iene”, su Italia 1, si sono occupate ancora del caso della piccola Sofia (tra l’altro, resta la domanda del perché non se ne occupi anche il Tg1). Si piangeva parecchio. Subito dopo, spot in mezzo, c’erano le interviste ai parlamentari, quelle da morire dal ridere. Il sondaggio di oggi è quindi questo: sono preferibili le Iene da ridere, le Iene da piangere, o vanno benissimo entrambe? Vota [sondaggio]!

Ieri sera Le Iene, su Italia 1, si sono occupate ancora del caso della piccola Sofia (tra l’altro, resta la domanda del perché non se ne occupi anche il Tg1). Si piangeva parecchio. Subito dopo, spot in mezzo, c’erano le interviste ai parlamentari, quelle da morire dal ridere. Il sondaggio di oggi è quindi questo: sono preferibili le Iene da ridere, le Iene da piangere, o vanno benissimo entrambe? Vota!

 

Ilaria Siri

 

(Nella foto Ilary Balsi e Teo Mammuccari)