Pubblicato il 18/03/2013, 18:05 | Scritto da La Redazione

TWITTER SI TINGE DI SEXY, A PARTE LUCIO PRESTA E IL PAPA

TWITTER SI TINGE DI SEXY, A PARTE LUCIO PRESTA E IL PAPA
Per attirare l’attenzione sui social network la cosa più semplice è spogliarsi, soprattutto se non si ha altro da dire. E intanto Briatore si prepara alla seconda edizione di “The Apprentice”. #Papa, #Cipro e #Movimento 5 Stelle, sono questi gli argomenti che stanno catalizzando l’attenzione di chi twitta. C’è però qualcuno che, nonostante l’enorme confusione, […]

Per attirare l’attenzione sui social network la cosa più semplice è spogliarsi, soprattutto se non si ha altro da dire. E intanto Briatore si prepara alla seconda edizione di “The Apprentice”.

#Papa, #Cipro e #Movimento 5 Stelle, sono questi gli argomenti che stanno catalizzando l’attenzione di chi twitta. C’è però qualcuno che, nonostante l’enorme confusione, è riuscito ad assicurarsi le luci della ribalta. Andiamo a scoprire chi è e come ha fatto. Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli hanno vinto scegliendo la scorciatoia più semplice e sicura: la foto lesbo-sexy.

Raffaella Fico ha aperto un profilo Instagram e, per pubblicizzarlo, ha pubblicato una serie di foto nelle quali appare ben poco vestita.

Anche Justine Mattera non è stata da meno, e così eccola in un pratico tailleur giacca e mutanda.

Ad Aurelio de Laurentiis, invece, è bastato iscriversi a Twitter per attrarre attenzioni e followers. Benvenuto!

Il manager Lucio Presta delizia gli appassionati di The Apprentice con le immagini della riunione per la seconda edizione del reality.

Il Boss sarà ancora Flavio Briatore. A chi dirà il primo «Sei fuori!»?

È sempre via Twitter che veniamo a conoscenza delle teorie vegano-complottiste di Red Ronnie.

 

Ma è ora di tornare alla dura realtà e, per farlo in maniera assai rapida, sarà sufficiente leggere questo cinguettio:

L’ottimismo di Belpietro fa il paio con l’eleganza di Gessica Rostellato, la grillina che ha negato il saluto a Rosy Bindi per poi vantarsene sui social. Peccato che la maggior parte degli utenti non abbia gradito il suo gesto…

 

Diciamo che il Movimento 5 Stelle ha vissuto giorni migliori, qui su Twitter…

 

In tutto questo, ieri è giunto anche il primo vero tweet di Papa Francesco I. È meglio? È peggio? Non sta certo a me dirlo. Ma, di sicuro, è molto differente dal suo predecessore.

A domani, per un nuovo TwitTiggì!

 

twitter@novellatwittina