Pubblicato il 15/03/2013, 14:35 | Scritto da La Redazione

PITBULL FEATURING CHRISTINA AGUILERA E KE$HA I PRIMI OSPITI DEL KIDS’ CHOICE AWARDS

Annunciati le prime star che parteciperanno ai Kids’ Choice Awards. L’evento, che si terrà a Los Angeles il prossimo 23 marzo, sarà presentato quest’anno dall’attore Josh Duhamel e andrà in onda in esclusiva per l’Itlalia, il 27 marzo alle 20.30, su Nickelodeon (Sky 605 e 606).

Pitbull featuring Christina Aguilera e Ke$ha sono i primi ospiti annunciati che parteciperanno ai Kids’ Choice Awards. L’evento, che si terrà a Los Angeles il prossimo 23 marzo, sarà presentato quest’anno dall’attore Josh Duhamel e andrà in onda in esclusiva per l’Itlalia, il 27 marzo alle 20.30, su Nickelodeon (Sky 605 e 606).

Tra gli artisti in nomination scelti, come tutto ciò che riguarda il Kids’ Awards dai giovani cittadini mondiali dotati di pc per votare via internet, ci sono star internazionali del mondo del cinema, della tv, dello sport e della musica. Si continua a votare fino al 23 marzo su kca2013.com.

In attesa dell’evento continuano su Nickelodeon (Sky 605 e 606) gli appuntamenti quotidiani alle 19.10 con “Arrivano i Kids’ Choice Awards”: ogni giorno la ginnasta Carlotta Ferlito entra nel vivo della gara facendo cantare un fan con il suo gruppo di amici sulle note di uno dei 4 cantanti candidati nella categoria Miglior Cantante Italiano: in nomination Marco Carta, Chiara, Emis Killa, Emma.

Tutte le informazioni, gossip e curiosità si trovano anche su kca2013.com e sui social: facebook.com/NickelodeonItalia, e sull’account twitter @NickelodeonIT.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto Ke$ha)