Pubblicato il 14/03/2013, 19:03 | Scritto da La Redazione

“SPECIAL SHOWCASE” PER FABRI FIBRA SU CUBOMUSICA


Dopo essere stato sdoganato anche da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Fabri Fibra prosegue la sua avventura in musica con uno “Special Showcase” il 22 marzo al Capitol Club di Roma “accompagnato” da Cubovision e Tim young. Per aggiudicarsi i 500 posti c’è il concorso su www.fabrifibra.timyoung.it.

Dopo essere stato sdoganato in video anche da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Fabri Fibra prosegue la sua avventura in musica con uno “Special Showcase” il 22 marzo al Capitol Club di Roma “accompagnato” da Cubovision e Tim young per presentare il suo album “Guerra e pace”.

Il concerto sarà condotto da Albertino di Radio Deejay e sarà rivolto esclusivamente ad un pubblico di 500 fan. Per accedere bisognerà collegarsi (fino al 20 marzo) al sito www.fabrifibra.timyoung.it e partecipare al concorso. I primi 3 classificati potranno anche conoscere Fibra. Per i restanti che non riusciranno ad aggiudicarsi i pass per l’ingresso, Cubomusica, la piattaforma digitale di Telecom Italia dedicata alla musica, darà la possibilità di interagire con il cantante virtualmente in una parte dello spettacolo e assistere al concerto in video su www.cubomusica.it dalle 21.10.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto Fabri Fibra)